Se vi piace guardare film e serie TV, ma non vi accontentate dello schermo del vostro smartphone, non c’è bisogno di spendere molti soldi per acquistare un tablet o un televisore. Infatti esiste una soluzione molto economica e anche trasportabile, che vi consente di guardare i vostri contenuti preferiti dallo smartphone, ma in maniera più grande. Stiamo parlando di una lente di ingrandimento per smartphone e questo modello della LAC è in offerta su Amazon a soli 20,89 €.

Lente di ingrandimento per smartphone: con lui potete vedere i vostri film preferiti come se fossero su uno schermo da 14″

La lente di ingrandimento misura 14 pollici e allarga lo schermo del vostro smartphone di 4 – 5 volte, fornendo una buona comodità nel guardare i vostri film e video preferiti, come se possedesse un cine telefono 3D.

Questa lente di ingrandimento per smartphone aiuta a proteggere gli occhi grazie allo schermo 3D in ABS solido. Vi consigliamo un angolo di visione e una distanza di 3 – 4 metri. Questo accessorio ha un design in silicone antiscivolo, utilizzato come supporto per il telefono. Quando non è in uso, la custodia pieghevole può proteggere lo schermo dall’usura.

Questa lente di ingrandimento per smartphone è comoda da riporre, è pieghevole, super sottile e si può trasportare in borsa. Lui è compatibile con tutti i modelli e tutte le marche di cellulari: basta poggiare il vostro dispositivo sull’ amplificatore e potete godervi tranquillamente l’effetto cinescreen 3D.

Questo accessorio funziona senza alimentazione e si consiglia l’utilizzo al buio per una migliore qualità della risoluzione dello schermo. Lui è perfetto come regalo per Natale e al prezzo di soli 20,89 € è un vero affare. Per qualsiasi dubbio, ricordatevi che con Amazon avete 30 giorni di tempo per decidere se effettuare il reso del prodotto acquistato.