Con quest’offerta oggi puoi fare un vero colpaccio e portarti a casa un elettrodomestico spettacolare. Dovrai fare presto perché è un prezzo del genere farà gola a tanti. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello la macchina da caffè Illy a soli 95,90 euro, invece che 135 euro.

Siamo di fronte a un minimo storico, un prezzo così non si era ancora mai visto per cui, se stavi aspettando il momento giusto per comprarla, direi che è proprio arrivato. Design inconfondibile e unico, molto bello, da mettere praticamente in qualsiasi punto della tua cucina. Potrai preparare un caffè buono e cremoso in pochissimo tempo e con estrema facilità. Inoltre potrai anche fare il cappuccino.

Macchina da caffè Illy: adesso al prezzo più basso di sempre

Il design retrò di questa macchina da caffè ricorda proprio i vecchi bar e ti darà la sensazione di vivere quell’epoca. Ovviamente solo l’estetica è antica, infatti potrai usarla con le capsule iperespresso X7.1 che ti garantiscono un caffè eccezionale proprio come al bar. Basterà estrarre il manicotto, inserire all’interno la capsula e quindi riposizionarlo. A quel punto potrai scegliere un espresso ristretto, normale o lungo semplicemente premendo un tasto.

macchina-caffe-illy-meraviglia-non-farsi-scappare-capsule

È dotata anche di una lancia a vapore con cui potrai prepararti un cappuccino cremoso e dalla schiuma liscia e delicata. I pratici pulsanti posti sul davanti ti permetteranno di comprendere quando la macchina è calda e pronta per essere utilizzata. In alto ha un utilissimo porta tazzine che ti aiuta a tenerle in modo ordinato e inoltre ti scaldarle senza sforzo, poco prima di erogare il caffè.

Un’offerta del genere non potrà durare a lungo per cui, se non vuoi rimanere a bocca asciutta, dovrai essere rapido. Dirigiti adesso su Amazon e acquista la tua macchina da caffè Illy a soli 95,90 euro, invece che 135 euro. Se la ordini subito la riceverai a casa tua in pochi giorni senza costi aggiuntivi, grazie ad Amazon Prime.