Lo so, passare le feste in mezzo a tanti babbani è una sconfitta personale. Potresti bere BurroBirra e mangiare piperille e invece devi arrivate al cenone un po’ sconsolato. Ma se ti dicessi che puoi dare un tocco di magia a queste feste in arrivo? In che modo? Ovviamente con il calendario dell’Avvento di Harry Potter in versione Lego.

Grazie all’offerta in corso su Amazon risparmi non poco e non svaligi la Gringott .Infatti con il 30% di sconto porti a casa questo gioiellino ad appena 24,49€. Stai ancora aspettando? ACCIO AMAZON. 

Le spedizioni sono gratuite e veloci con i servizi Prime attivi sul tuo account.

Calendario dell’Avvento Harry Potter x Lego: una genialata

Questo calendario dell’Avvento è simpatico e perfetto per grandi e piccini. Con 24 sorprese esclusive puoi pensare di creare persino un presepe in stile Hogwarts.

harry potter

Con 7 personaggi al suo interno e tante piccole miniature e accessori originali, avrai pane per i tuoi denti. In più aprire una casella al giorno ti farà sentire ancora di più l’atmosfera Natalizia.

Al suo interno troverai:

  • Harry Potter,
  • Sirius Black,
  • Mirtilla Malcontenta,
  • Lord Voldemort,
  • Horace Lumacorno,
  • Ninfadora Tonks,
  • Neville Paciock.

In più se hai altri set Lego a portata di mano, ti segnalo che i pezzi sono completamente compatibili quindi potrai arricchire le tue scenografie e creare dei mix perfetti.

harry potter

Stai ancora aspettando? Fossi in te non perdere tempo.

Collegati immediatamente su Amazon e completa subito il tuo acquisto per portare a casa il tuo Calendario dell’Avvento firmato Harry Potter per Lego. Con il 30% di sconto paghi appena 24,99€.

Come sempre, le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia con i servizi Prime attivi sul tuo account.