Offerte esclusive Prime: i set Lego in SCONTO - Studentville

Offerte esclusive Prime: i set Lego in SCONTO

Tra gli oggetti delle offerte esclusive Prime non potevano mancare i set Lego, vediamo quali sono i migliori sconti di questi due giorni.
Offerte esclusive Prime: i set Lego in SCONTO

Tra gli sconti di questi due giorni pazzi di offerte esclusive Prime vogliamo segnalarti anche questi bellissimi set Lego che faranno la gioa dei più piccoli, e non solo. Fantastici modelli da costruire, alcuni dei quali ricordano personaggi storici e iconici della nostra era. Ma veniamo al dunque e scopriamo quali sono i set Lego più ambiti e scontati.

Offerte esclusive Prime: i 4 set Lego con i migliori prezzi

Partiamo con il primo, il set Lego Super Mario. Questa espansione aggiunge il laboratorio nella Luigi’s Mansion e darà la possibilità ai bambini di guidare il Professor E. alla cattura del famigerato fantasma dorato. Contiene 179 pezzi, due personaggi e una macchina da laboratorio per catturare i fantasmi e guadagnare monete d’oro. Oggi puoi avere questa espansione a soli 19,99 euro, invece che 24,99 euro.

offerte-esclusive-prime-set-lego-sconto-super-mario

Il secondo set è Lego Harry Potter. Include 3 personaggi del famoso maghetto: la professoressa Cooman, Parvati Patil e ovviamente Harry Potter. Fai divertire i piccoli a creare mille avventure nel laboratorio magico. Metti nel tuo carrello Lego Harry Potter a soli 23 euro, anziché 29,99 euro.

offerte-esclusive-prime-set-lego-sconto-harry-potter

Il terzo che ti segnalo è il set Lego Star Wars. Questo non è solo per i bambini ma anche per i grandi, soprattutto i fan del genere. Crea lo Starfighter e inserisci nella cabina di pilotaggio Obi-Wan Kenobi. Spara i laser dalle mitragliatrici poste sui due lati, oppure scendi a terra e combatti con la spada laser. Puoi avere questo set Lego a soli 25,03 euro, invece che 34,99 euro.

offerte-esclusive-prime-set-lego-sconto-star-wars

Per ultimo il set Lego City Gru. Per i bambini che amano i lavori da grandi. Contiene una Gru giocattolo con stabilizzatori, un braccio mobile e un verricello. Solleva il gancio, muovi il braccio della Gru e sposta gli oggetti pesanti. Inclusi troverai un operatore e il conducente. Acquista questo set a soli 26,06 euro, anziché 44,99 euro.

offerte-esclusive-prime-set-lego-sconto-city-gru

Mentre leggevi hai già scelto il regalo giusto per tuo figlio? Se non l’hai ancora fatto, sbrigati perché le offerte Prime day si esauriscono domani alla mezzanotte. Ti faccio un riepilogo qui sotto dei set Lego più interessanti e scontati.

Lego Super Mario (espansione) – 19,99 euro

Lego Harry Potter – 23 euro

Lego Star Wars – 25,03 euro

Lego City Gru – 26,06 euro

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti