Grazie al Cyber Monday oggi puoi mettere le mani su un rasoio elettrico spaziale, uno dei migliori sul mercato, a un prezzo assolutamente vantaggioso. Vai subito su Amazon e metti nel tuo carrello Philips Shaver series 7000 a soli 99,99 euro, invece che 224,99 euro.

Ebbene sì, grazie a questo sconto pazzesco del 56% potrai avere un risparmio di ben 125 euro. Niente male, considerando che siamo di fronte a un rasoio elettrico d’eccellenza. Infatti questo modello è in grado di radere in modo preciso e rapidamente. Così risparmierai un sacco d tempo e avrai la pelle liscia e morbida ogni giorno.

Philips Shaver series 7000: rade e rifinisce in modo professionale

Solitamente le classiche lamette ti sfregiano il viso a ogni passata. Con il rasoio elettrico Philips Shaver series 7000 questo non succederà. Infatti è dotato di una tecnologia che riduce al minimo l’attrito sulla pelle e quindi non la irrita. Le lame sono autoaffilanti per avere ogni giorno altissime prestazioni e a ogni passata radono in profondità ma in modo delicato.

Grazie alla tecnologia del rilevamento del movimento il tuo rasoio tiene traccia del modo in cui ti radi e ti guida nell’utilizzo ottimale. In poco tempo ne vedrai gli effetti, riuscirai a raderti in meno tempo e con meno passate. Le testine sono flessibili e seguono i contorni di viso e collo. Inoltre il rifinitore ti permette di regolare al meglio i baffi, le basette o il pizzetto. In confezione troverai anche una piccola custodia da viaggio e una base di ricarica rapida.

philips-shaver-series-7000-rasoio-elettrico-sogni-sconto-56-delicato

Non perdere questa occasione più unica che rara. Fai presto perché il tempo scorre e stasera a mezzanotte sarà tutto finito. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo rasoio elettrico Philips Shaver series 7000 a soli 99,99 euro, invece che 224,99 euro. Se lo ordini ora lo riceverai in due giorni a casa tua senza costi aggiuntivi, per i clienti Amazon Prime.