Per tutti gli amanti dei giochi horror, oggi c’è su Amazon un’offerta strepitosa che non potete perdere. The Quarry, uno dei titoli da brividi più interessanti per la Playstation 4, ha uno sconto FOLLE del 56% che vi consente di acquistare questo gioco a soli 30,98 €. Questa è un’occasione da non farsi sfuggire assolutamente.

Inoltre ricordatevi che grazie alla politica di resi Amazon, avete 30 giorni di tempo per decidere di effettuare il reso del prodotto. In poche parole o siete soddisfatti, oppure rimborsati.

The Quarry: a questo prezzo sta anadando letteralmente a ruba

Potete modificare l’estetica di The Quarry a vostro piacimento scegliendo fra tre filtri visivi cinematografici, ognuno in grado di replicare un’era diversa e uno stile iconico del cinema dell’orrore. Scegliete se applicare la grana della pellicola da 8 mm (Horror indipendente), un effetto VHS (Horror anni ’80), oppure il classico filtro in bianco e nero (Horror classico). Infatti questa offerta include il pacchetto Filtri Visivi “Storia dell’Horror”. I preordini fisici sono indispensabili per avere l’accesso garantito al pacchetto filtri visivi “Storia dell’Horror e includono un codice riscattabile all’interno del gioco.

Godetevi il terrore con i vostri amici; riponete le vostre speranze in un massimo di 7 amici online, con giocatori invitati ad assistere e a votare le decisioni chiave, e create la vostra storia. In alternativa potete sempre fare un party a tema horror, giocando insieme nella modalità cooperativa locale dove ogni giocatore sceglie un tutor e ne controlla le azioni.

Ricordatevi che potete acquistare The Quarry ad un prezzo assurdo di soli 30,98 €, grazie a uno sconto FOLLE del  56%. Non perdete questa incredibile offerta, i pezzi disponibili per la promozione sono limitati e stanno andando letteralmente a ruba. Grazie a lui potrete passare delle fantastiche serate a tema horror con i compagni universitari.