Demi Lovato: origini, fidanzato e morte per overdose - StudentVille

Demi Lovato: fidanzato e morte per overdose

Demi Lovato: fidanzato e morte per overdose

Demi Lovato: origini

Demi Lovato è una delle popstar più amate dai ragazzi. E non solo. Ha esordito da piccolissima nel mondo dello showbiz ed è subito diventata famosa grazie al ruolo ottenuto nel film della Disney Camp Rock. Ha firmato poi un contratto con la Hollywood Records e ha iniziato a pubblicare album. Basti pensare che il suo quinto album in studio Confident ha anche avuto una candidatura ai Grammy Awards. Una carriera splendida per l’artista. Peccato però per i problemi personali. Da anni le sue condizioni di salute preoccupano i suoi fan. Basti pensare che già nell’ottobre del 2010, a soli 18 anni ha abbandonato il tour mondiale condotto a fianco dei Jonas Brothers per farsi ricoverare in una struttura privata a causa di problemi fisici ed emotivi.

Demi Lovato: origini, fidanzato e overdose

Demi Lovato: fidanzato

Al tempo molti hanno ritenuto che il colpo di grazia al suo equilibrio psicofisico fosse stata la rottura col fidanzato Joe Jonas e la successiva relazione di lui con Ashley Greene, stellina di Twilight. Una situazione che l’ha fatta soffrire tantissimo, visti i suoi sentimenti mai sopiti per il collega. Una teoria mai confermata ufficialmente, visto che si parlava invece di una lite con uno dei ballerini del tour, Alex Welch. Successivamente ha avuto una relazione con Wilmer Valderrama, durata per ben sei anni, fino al 2016. Negli ultimi tempi invece si è parlato di una storia con Guilherme Vasconcelos, già terminata.

Demi Lovato morta per overdose

Demi non ha mai nascosto di aver sofferto di bulimia da giovane, tanto da fare uso di droga e alcol. Le è stato diagnosticato un disturbo bipolare e nel 2012 ha anche tentato il suicidio con delle pillole. Nella giornata del 24 luglio Demi è stata ricoverata in ospedale per una sospetta overdose di eroina. Stando a quanto riportato dal sito statunitense TMZ, il Dipartimento della Polizia di Los Angeles avrebbe risposto a una chiamata di emergenza proveniente dall’abitazione della cantante sulle colline di Hollywood. Le sue condizioni di salute sono stabili.

Leggi anche:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti