Le condizioni di Demi Lovato preoccupano il mondo dello showbiz. L’attrice-cantante di Camp Rock è stata ricoverata in una clinica di riabilitazione, a causa di un “crollo fisico ed emotivo”, che ha raggiunto il suo culmine pochi giorni fa, quando la 18enne ha deciso di lasciare la tournèe con i Jonas Brothers per entrare in rehab. A far traboccare il vaso sarebbe stata una lite con una ballerina del Camp Rock 2 Tour. "Demi ha deciso di assumersi le proprie responsabilità e chiedere aiuto", ha rivelato a E! News la sua portavoce. La stellina made in Disney già in passato aveva dato segni di fragilità psicofisica: aveva raccontato di essere stata vittima di bullismo ai tempi della scuola, tanto da essere costretta ad abbandonare gli studi, e numerose insicurezze legate alla propria immagine e al proprio aspetto esteriore l’avevano portata a ferirsi, facendosi dei graffi sui polsi. Il problema principale era stato però la bulimia, che l’ha scombussolata emotivamente e fisicamente.
La crisi di Demi: tra stress, bulimia e amore...
di Redazione Studentville | 4 Novembre 2010
Se vuoi aggiornamenti su La crisi di Demi: tra stress, bulimia e amore... inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.