Vuoi friggere senza sgradevoli odori, in modo veloce, avendo cibi buoni e sani? Allora questa offerta di Amazon fa proprio al caso tuo. Metti subito nel carrello la friggitrice ad aria Cecotec a soli 79,90, invece che 119 euro.

Questo sconto pazzesco del 60% ti permette di risparmiare 119 euro. Le richieste sono altissime per cui bisognerà sbrigarsi per averla. Design elegante e compatto con un display digitale intuitivo e comodo. Possiede un ampio cestello da 5,5 litri. Potrai scegliere tra diverse impostazioni per preparazioni buonissime e allo stesso tempo sane.

Friggitrice ad aria per tutta la famiglia

Grazie alla sua vaschetta di 5,5 litri potrai fare preparazioni per tutta la famiglia o gli amici. È dotata di un motore da 1700 W che ti permetterà di cuocere in modo rapido e con consumi ridotti. Scegli tra le 8 modalità predefinite sul comodo pannello touch per lasciare che sia la macchina a fare tutto il lavoro. Oppure imposta la temperatura manualmente da 80° C fino a 200° C.

friggitrice-aria-occasionissima-amazon-risparmio-60-cestello

Il suo design compatto la rende perfetta anche quando non c’è tantissimo spazio in cucina. È costruita con materiali di alta qualità con rifiniture in acciaio inossidabile. È anche dotata di protezione dal surriscaldamento e una base antiscivolo che la renderà stabile mentre è in funzione durante le preparazioni.

Insomma un prodotto di altissimo livello che oggi ti poi portati a casa a un prezzo veramente basso. Ovviamente uno sconto del genere è destinato a durare poco, per cui se non vuoi perderlo devi essere veloce. Vai adesso su Amazon e acquista la tua friggitrice ad aria Cecotec a soli 79,90, invece che 119 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna veloce gratuita in tutto il territorio nazionale.