Che tu sia un vecchio fan della serie o voglia regalare uno dei migliori giochi platformer della storia alla nuova generazine, di sicuro non potrai far a meno di acquistare Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch.

Su Amazon è in promozione a soli 24,90€ grazie allo sconto del 38% sul suo prezzo totale. Non lasciarti scappare questa offerta e completa subito l’ordine.

Con Amazon Prime attivo sul tuo account potrai usufruire in qualsiasi momento di spedizioni veloci e gratuite in tutta Italia.

Il dragetto viola più amato al mondo è tornato, questa volta su Nintendo Switch: Spyro Reignited Trilogy

Quante ore abbiamo passato sulla nostra vecchia PlayStation a salvare draghi e uova con questa splendida saga? Non abbastanza! Infatti ora potrai gustarti questa nostalgica avventura in formato remastered grazie a Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch che comprende i tre titoli originali della saga: “Spyro the Dragon”, “Spyro 2: Ripto’s Rage!” e “Spyro: Year of the Dragon”.

Divertiti con Spyro e Sparx a esplorare la terra dei draghi e non solo: trovare tesori inestimabili, salvare abitanti di mondi lontani, incontrare vecchi amici e sconfiggere i temibili nemici che mettono a repentaglio la tranquillità di questa meravigliosa avventura fantasy. Con la tua Nintendo Switch sarà possibile portare con te questo mondo fantasy ovunque tu voglia e godertelo grazie alla nuova grafica che farà sognare i più piccoli e ti farà tornare bambino.

Corri alla scoperta di questa avventura fantasy con la tua copia di Spyro Reignited Trilogy per Nintendo Switch a soli 24,90€ grazie alla promozione su Amazon che ti permette di averlo col fantastico 38% di sconto.
Con Amazon Prime puoi riceverlo a casa con una spedizione veloce e gratuita in tutto il territorio italiano grazie al servizio in abbonamento.