Ti devo assolutamente segnalare questa super offerta che trovi adesso su Amazon con cui puoi fare un vero colpaccio. Metti subito nel tuo carrello il tablet da 10 pollici Facetel a soli 109,99 euro, invece che 159,89 euro.

Grazie a questo sconto del 31% potrai risparmiare circa 50 euro e avere un kit completo. Inoltre questa offerta prevede anche la possibilità di acquistare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out. È dotato del sistema operativo Android 11 e potrai godere delle connessioni Wi-Fi e 5G. Possiede 4GB di RAM e 64GB di memoria. Per cui ha un’ampia versatilità. Inoltre in confezione troverai una tastiera, un mouse e una penna.

Tablet da 10 pollici Facetel: kit completo a pochissimo

Questa offerta è perfetta perché ti dà la possibilità di avere tutto ciò che ti occorre per essere pronto a studiare o lavorare. Infatti, oltre all’ottimo tablet, avrai a disposizione anche una tastiera che si collega in modo semplice e veloce, un mouse ergonomico e preciso e una penna fluida e sensibile. Goditi la più recente tecnologia 5G con cui potrai, inserendo una SIM, navigare su Internet e fare chiamate.

tablet-10-pollici-5g-wifi-tastiera-mouse-penna-prezzo-wow-dual-band

Monta un potente processore Octa-Core da 1,6 GHz che ti permetterà di svolgere qualsiasi tipo di lavoro in modo performante. Non dovrai nemmeno preoccuparti della memoria che è di 64GB e hai anche la possibilità di espanderla fino a 128GB tramite una micro SD. Grazie alla batteria da 8000mAh potrai usarlo tranquillamente fino a 8 ore con una sola ricarica.

Non c’è che dire, a un prezzo del genere è assolutamente da prendere al volo. Un’offerta unica che ti consente di avere tutto ciò che ti occorre. Non perdere tempo perché difficilmente potrà durare a lungo. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo tablet da 10 pollici Facetel a soli 109,99 euro, invece che 159,89 euro. Se lo ordini oggi lo riceverai a casa tua già domani senza costi aggiuntivi, per i clienti Prime.