L’incubo è finito. E’ stata finalmente rintracciata dalla polizia la ‘lanciatrice di cuccioli’, la ragazza che nel video che ha destato scalpore in tutto il mondo si divertiva a gettare con violenza in un corso d’acqua dei poveri cuccioli di cane. Sei le vittime documentate dell’inaudita follia della giovane, da giorni al centro delle critiche e dello sdegno da parte degli animalisti e non solo. Il web, in rivolta, ha chiesto alle autorità di intervenire per mettere fine a gesti simili. E proprio seguendo le indicazioni di un gruppo di animalisti che si era attivato nella ricerca della ragazza tramite internet, la polizia è riuscita a rintracciare la colpevole. E’ bosniaca, si trova a Bugojno, ed è minorenne. Le autorità bosniache hanno preferito non pubblicare l’identità della giovane, specificando che il video è stato girato dal fratello della ragazza e che la stessa non è Katja Puschnik, la prima a pubblicare sul web il filmato incriminato. Rintracciata la responsabile, adesso è la pena a rischiare di scatenare il secondo putiferio: i genitori della giovane saranno multati di 5mila euro per “trattamento crudele di animali”, punizione assolutamente irrisoria rispetto al gesto.
- Studentville
- Studiare
- Trovata la lanciatrice di cuccioli, è una minorenne bosniaca
Trovata la lanciatrice di cuccioli, è una minorenne bosniaca
di Redazione Studentville | 6 Settembre 2010
Il video shock:
ATTENZIONE! LE IMMAGINI DI QUESTO VIDEO POSSONO URTARE UN PUBBLICO SENSIBILE
Se vuoi aggiornamenti su Trovata la lanciatrice di cuccioli, è una minorenne bosniaca inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
La tua iscrizione è andata a buon fine. Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.