Jay-Z ha tradito Beyoncé: la musica come terapia di coppia

La musica ha avuto e ha ancora oggi un ruolo fondamentale nella vita (di coppia) di Jay Z e Beyoncé. I due si sono incontrati proprio grazie alla musica ormai più di diciotto anni fa. Grazie ad alcune collaborazioni in brani di entrambi si sono avvicinati e l’amicizia, piano piano, si è trasformata in un sentimento ancora più grande. Un vero e proprio rapporto lungo e duraturo che riesce a sopravvivere nonostante alcuni problemi. Grandi problemi. Stiamo parlando delle scappatelle del rapper, ormai note a tutti. Grazie alla musica Beyoncé l’ha perdonato e ha deciso di allargare la famiglia. Oltre alla primogenita Blue Ivy sono arrivati così i gemelli Rumi e Sir.

Con chi Jay-Z ha tradito Beyoncé: la confessione

Che il loro matrimonio avesse avuto momenti complicati, si era capito dalle ripetute frecciatine che i coniugi si erano lanciati in alcuni brani dei loro album 4:4 e Lemonade. Poi la conferma è arrivata. Jay Z ha tradito davvero Beyoncé. Lui ha raccontato di aver vissuto un periodo difficile in cui è stato sopraffatto dai ricordi del passato. Quella sofferenza lo ha fatto andare “in modalità sopravvivenza“. “Quando vai in modalità sopravvivenza, cosa succede? Chiudi tutte le emozioni. Quindi, anche con le donne, ti chiuderai emotivamente, quindi non puoi connetterti… Nel mio caso, è stato profondo. E poi tutto segue a ruota libera: ecco l’infedeltà“, ha dichiarato lui stesso.

Beyoncé tradita: chi è l’amante misteriosa?

Becky dai bei capelli“. Così Beyoncé definisce l’amante misteriosa nella canzone Sorry estratta dal suo visual album Lemonade. Prima è stato fatto il nome di Rihanna, poi quello di Rita Ora, ed ancora di una certa Rachel Roy. Sia la Ora, sia la Roy sono state attaccate duramente sui social network, tanto da trovarsi costrette a smentire categoricamente una presunta liason con l’artista. Il nome ancora non è stato trovato, tuttavia tra Beyoncé e Jay-Z sembra essere tornata la serenità di un tempo. Se On The Run 1 del 2014 era stato il tour delle insistenti voci di divorzio, On The Run 2 è ufficialmente quello della riconciliazione. Ma quanto durerà?

Non perdete: