Angels of Death: trama, personaggi, finale - StudentVille
Angels of Death: trama, personaggi, finale

Angels of Death: trama, personaggi, finale

Angels of Death: la trama

Oggi parliamo di Angels of Death; ne avete mai sentito parlare? Si tratta di un anime del 2018 tratto da un videogioco, che narra la storia di Rachel, una ragazzina di tredici anni che, all’improvviso, si ritrova catapultata in un edificio fatto di più piani in cui si troverà ad incontrare delle figure ostili. Apparentemente può sembrare un horror ma andando avanti, sia nel gioco che nell’anime, la prospettiva cambia velocemente. Vi sono tanti personaggi, noi cerchiamo di presentarvi i principali, quelli che contribuiscono maggiormente all’evolversi della storia e che entrano in modo più persistente nella vita di Rachel.

Angels of Death: i personaggi

Come in ogni storia che si rispetti, anche qui vi è un intreccio di cui fanno parte diversi personaggi. Quelli che fanno parte di Angels of Death sono:

  1. Rachel: una ragazzina di 17 anni che vive diverse avventure;
  2. Zack: è il personaggio maschile che viene più a contatto con Rachel, è un assassino e vuole ucciderla;
  3. Il prete Gray;
  4. Lo psicologo, il dottor Danny: Rachel lo incontra nell’edificio in cui è stata catapultata ed è uno dei personaggi in cui si imbatte e con cui si interfaccia.

Angels of Death: il finale

La trama è tutta incentrata sull’incontro che Rachel fa con alcuni personaggi che incontra nell’edificio in cui è stata catapultata. Il primo in cui si imbatte è Zack, il cui vero nome in realtà è Isaac Forster; il ragazzo la vuole uccidere e, quando lei prende l’ascensore e sale ad un altro piano, si ritrova davanti la sagoma di questo ragazzo che, con una falce alle mani, minaccia di ucciderla. Nel loro vagare tra i piani dell’edificio incontrano anche il dottor Danny, che viene ucciso senza pietà da Zack. La storia si conclude con Rachel che implora Zack di ucciderla ma solo una volta che saranno usciti dall’edificio.

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti