Concerti Rkomi 2019/2020: date

Rkomi è pronto per tornare live con il suo “Dove gli occhi non arrivano tour”, la nuova serie di concerti che dal 23 novembre lo vedrà protagonista per tutto l’inverno tra i principali locali del Bel Paese. Quindi il cantante sarà il 23 novembre da Nonantola (Mo) per proseguire il 30 novembre a Firenze, il 13 dicembre a Modugno ( Ba), il 21 dicembre a Roncade (Tv), l’11 gennaio a Venaria Reale (To), il 17 gennaio a Napoli, il 18 gennaio a Roma e il 25 gennaio a Milano.

Concerti Rkomi 2019/2020: date, biglietti, scaletta

Concerti Rkomi 2019/2020: biglietti

L’intero tour è ideato e organizzato da Thaurus Live e i biglietti si possono trovare proprio  “Tornare on stage mi dà una grande energia. Sarà un inverno lungo ma piacevolmente in compagnia tengo in particolar modo alla dimensione live e nel mio viaggio in continua evoluzione sono pronto a sfidare le mie possibilità per offrire ai miei fan uno show davvero carico di emozioni“, ha dichiarato lo stesso artista.

  • 23/11 Nonantola (Mo), Vox Club
  • 30/11 Firenze, Viper Theatre
  • 13/12 Modugno (Ba), Demodè Club
  • 21/12 Roncade (Tv), New Age Club
  • 11/01 Venaria Reale (To), Teatro Concordia
  • 17/01 Napoli, Duel
  • 18/01 Roma, Orion
  • 25/01 Milano, Fabrique

Concerti Rkomi 2019/2020: scaletta

Durante i suoi concerti Rkomi proporrà dal vivo tutte le canzoni presenti nel suo ultimo album. Si tratta di un mix di sonorità e melodie che si mischiano alla perfezione. Nel lavoro discografico in questione troviamo “Blu”, singolo in collabroazione con Elisache ha anticipato l’uscita dell’album, Jovanotti nel brano “Canzone”, e Sfera Ebbasta in “Mon Cheri”, all’interno del disco non mancano inoltre i featuring con Ghali in “Boogie Nights”, Carl Brave nella canzone “Impressione” e con Dardust in “Visti dall’alto”. Ovviamente Rkomi riproporrà anche le sue canzoni di successo che hanno segnato definitivamente il debutto del suo singolare percorso musicale. La scaletta sarà la stessa proposta nella serie di concerti estivi nelle summer arena? Staremo a vedere!