Concerto Cosmo a Milano: data

Sabato 2 febbraio 2019 al Mediolanum Forum di Assago a Milano Cosmo sarà protagonista per la prima volta in assoluto di un live davvero speciale: un concerto completamente rinnovato nell’estetica e nella scaletta, ricco di sorprese, contenuti inediti e ospiti per l’unica esibizione dal vivo del 2019. Un flusso inarrestabile di musica a partire dalle ore 18.00 fino a mezzanotte: Splendore, Foresta e Enea Pascal si alterneranno sul palco fin dall’apertura dei cancelli. L’idea è quella di trasformare il Mediolanum Forum di Assago a Milano, vero e proprio tempo italiano della musica dal vivo, nel più grande club che sia mai esistito in Italia. Non un live normale, ma un vero e proprio happening che partirà nel tardo pomeriggio e avrà il suo culmine proprio nello show di Cosmo.

Concerto Cosmo a Milano: data, biglietti, scaletta

Concerto Cosmo a Milano: biglietti

I biglietti del concerto, organizzato da DNA concerti, sono disponibili, per i settori ancora acquistabili, online su Ticketone (www.ticketone.it) e in tutti i punti vendita autorizzati. Sarà una vera e propria festa, l’ultima, dove non mancheranno le sorprese: infatti, dopo Ivreatronic e Miss Keta, ci saranno anche degli special guest che a sorpresa condivideranno il palco con l’artista. L’idea è proprio quella di non dare niente per scontato, quindi ci saranno anche dei colleghi che non verranno annunciati in anticipo.

Leggi anche:

Concerto Cosmo a Milano: scaletta

Ancora non è stata svelata la scaletta del concerto, tuttavia Cosmo dovrebbe proporre i brani estratti dal suo ultimo doppio album di inediti “Cosmotronic” certificato disco d’oro qualche settimana fa. In particolare il terzo singolo “Quando ho incontrato te” è diventato fin da subito una delle canzoni simbolo di Cosmotronic, al punto da raggiungere e superare il milione di streaming, in anticipo sul radio date ufficiale che lo ha reso uno dei 50 brani più passati dai grandi network radiofonici italiani.