Concerto Eclipse 2019: data

Sono più di 100mila le copie vendute, milioni di stream e apparizioni ai più grandi festival mondiali: questi sono i numeri degli Eclipse, band svedese tra le più talentuose e in ascesa della scena hard rock attuale. Il gruppo, che farà uscire il nuovo e atteso disco nel corso dell’autunno 2019 (per la precisione si chiamerà Paradigm ed arriverà l’11 ottobre 2019 per Frontiers Music), ha annunciato già il tour europeo che farà tappa in Italia per una data esclusiva al Legend Club di Milano domenica 27 ottobre. Ecco qualche dettaglio sul concerto!

Concerto Eclipse 2019: tutto su data, biglietti, scaletta

Concerto Eclipse 2019: biglietti

I biglietti per l’unica data italiana degli Eclipse a Milano sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Il prezzo dell’ingresso al Legend Club della città meneghina per questo live è:

  • Posto Unico – Intero: 25,30 euro

Ma come arrivare al locale? Il Legend Club si trova a Viale Enrico Fermi, 98 angolo Via Camillo Sbarbaro. Ecco le strade più veloci:

  • Da Monza Brianza: prendete la Milano-Meda, proseguite fino a Milano entrando così in viale Enrico Fermi, Il Legend Club resta sulla sinistra all’altezza del civico 98, dopo i campi da calcio, superato il semaforo svoltate a sinistra in via Sbarbaro per accedere al parcheggio.
  • Da Milano: superato piazzale Maciachini, proseguite in via Valasina fino a incrociarsi con il viale Enrico Fermi, svoltate allora a sinistra e proseguite fino al civico 98, il Legend Club resta sulla destra dopo il ponte di acciaio.
  • Con in mezzi pubblici: metropolitana Linea 3 (Gialla) fermata Affori Centro.

Concerto Eclipse 2019: scaletta

Nel corso del concerto gli Eclipse proporranno i brani più famosi della loro carriera, oltre alle canzoni dell’album di prossima uscita, di cui vi proponiamo la tracklist:

  1. Viva La Victoria
  2. Mary Leigh
  3. Blood Wants Blood
  4. Shelter Me
  5. United
  6. Delirious
  7. When The Winter Ends
  8. .38 Or .44
  9. Never Gonna Be Like You
  10. The Masquerade
  11. Take Me Home