Concerto Le Vibrazioni a Roma 2020: data

Domenica 12 luglio 2020 Le Vibrazioni torneranno dal vivo alla Cavea dell’Auditorium Parco della Musica di Roma (ore 21.00), mostrando al pubblico tutta la loro energia, tra brani recenti e grandi hit che hanno segnato i loro 20 anni di carriera. Il live si svolgerà nel rispetto delle norme vigenti, dovute all’emergenza sanitaria, inoltre per i concerti in Cavea ci sono degli accorgimenti specifici: quali? Concerto Le Vibrazioni a Roma 2020 data, regole e come arrivare

Concerto Le Vibrazioni a Roma 2020: regole

Ecco tutte le regole presenti sul sito dell’Auditorium:
  1. L’accesso è consentito solo alle persone che indossano una mascherina in buono stato di conservazione e deve essere tenuta fino al raggiungimento del posto assegnato.
  2. All’ingresso viene misurata la temperatura corporea tramite termoscanner. Per questo motivo è consigliato arrivare con un po’ di anticipo rispetta all’orario di inizio dello spettacolo.
  3. Durante il concerto non è consentito consumare cibi e bevande. Si potranno consumare cibi e bevande fuori dall’auditorium e/o nella zona ristoro interna.
  4. I posti sono tutti nominativi e numerati, per questo motivo non è consentito per nessun motivo scambiarsi di posto o occupare posti diversi anche se liberi. Tutti i posti sono stati posizionati in modo tale da rispettare ampiamente le distanze di sicurezza. Sono stati previsti dei posti vicini che potranno essere occupati solo dai congiunti (dichiarazione da fare in fase di acquisto dei biglietti). Anche per i congiunti rimane il divieto di scambiarsi di posto.
  5. Nell’acquistare due posti vicini l’acquirente dichiara a propria responsabilità di acquistare i biglietti per due congiunti.
  6. I congiunti, al momento dell’ingresso, dovranno produrre un’autocertificazione utile a dichiarare il loro stato di conviventi.
  7. Non si può usare il guardaroba e per questo motivo gli effetti personali (borse, giacche, etc…) dovranno essere tenuti dallo spettatore, mentre è vietato introdurre nell’auditorium caschi di motociclette, ciclomotori, biciclette.
  8. Alla fine dell’evento bisogna attenersi alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.

Concerto Le Vibrazioni a Roma 2020: come arrivare

L’Auditorium Parco della Musica (Viale Pietro de Coubertin 30) è a 1,5 km dal centro di Roma (piazza di Spagna) ed è raggiungibile con i seguenti mezzi pubblici.
  • Autobus 910 Capolinea Termini/Piazza Mancini 53 Capolinea Piazza Mancini/Largo Chigi 982 Capolinea V.le XVII Olimpiade/Stazione Quattro Venti 168 Capolinea L.go Maresciallo Diaz/Stazione Tiburtina
 
  • Tram 2 Capolinea P.le Flaminio/Piazza Mancini
 
  • Metropolitana Metro A fermata Flaminio poi tram 2 oppure Ferrovia Roma-Nord, fermata piazza Euclide