Concerto Thegiornalisti Circo Massimo

Un grande concerto evento sta per concludere gli eventi dell’estate romana: stiamo parlando del live dei Thegiornalisti al Circo Massimo previsto per sabato 7 settembre 2019. Dopo aver registrato il tutto esaurito di tutte le date del “Love Tour” con più di 250mila fan nei palazzetti, la band ha deciso di proporre questo spettacolo speciale in cui porteranno sul palco le loro più grandi hit in un vero e proprio inno all’amore e al romanticismo. I Thegiornalisti saranno la prima band in assoluto ad esibirsi in questa suggestiva location della Città Eterna. Sarà una festa dedicata a tutto il pubblico e in cui troveremo anche alcuni special guest d’eccezione.

Concerto Thegiornalisti Circo Massimo: tutti gli ospiti della serata

Concerto Thegiornalisti Circo Massimo: ospiti

Sul palco con Tommaso Paradiso e soci troveremo Dardust, Calcutta, Elisa, Franco126, Luca Carboni e Takagi e Ketra. Questi artisti duetteranno con loro sulle note delle canzoni più famose del gruppo romano. Dardust ha collaborato con i ragazzi a tormentoni come “Riccione”, “Felicità Puttana”, “Questa nostra stupida canzone d’amore” e l’ultimo singolo estivo “Maradona y Pelé”. Senza dimenticare che ha scritto insieme a Paradiso la canzone “Luca lo stesso” di Luca Carboni. Il leader del gruppo ha poi collaborato con Takagi & Ketra alle canzoni “L’esercito del selfie” con Lorenzo Fragola e Arisa, “La luna e la gatta” con Jovanotti e Calcutta e al singolo “Da sola/ In the night” proprio con Elisa. Infine la canzone “Stanza Singola” è nato dalla collaborazione con Franco 126.

Leggi anche:

Concerto Thegiornalisti Circo Massimo: anticipazioni

I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.it e in tutti i punti vendita autorizzati (solo la Love Arena, al momento, è sold out). Non ci sono anticipazioni in merito alla scaletta che i Thegiornalisti proporranno sul palco del Circo Massimo: “Io sono una persona che cerca di mantenere la calma e devo dire che ho imparato a farlo bene però, per riuscirci, bisogna avere delle strategie. Nella musica una delle mie strategie è non pensare a quello che sta per succedere. Ci penserò mentre avviene… in pratica sto vivendo senza pensare al Circo Massimo. Perché sarà bello poi stare lì e vedere quello che succede”, ha dichiarato Paradiso in un’intervista al portale FoxLife.

PH. Ufficio Stampa