Doom Eternal: trailer

Vi state annoiando a casa e state aspettando con ansia l’uscita di Doom Eternal? Il videogioco è il sequel di Doom ed è sviluppato da id Software per sistemi operativi Microsoft Windows, per la piattaforma di streaming Google Stadia e console PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch. Esistono diversi trailer che potete trovare su Youtube e che vi daranno qualche anteprima in merito al gioco!

Doom Eternal: trailer, data di uscita e news

Doom Eternal: data di uscita

Sappiate che Doom Eternal è già uscito lo scorso 20 marzo (nonostante l’emergenza Coronavirus / Covid-19 che sta colpendo tutto il mondo) e ha ricevuto una bella accoglienza. Sono passati due anni dalla trama del precedente capitolo: le forze dell’Inferno hanno cominciato ad approdare sulla Terra, uccidendo quasi il 70 per cento della popolazione, anche grazie alla corrotta Union Aerospace Corporation. Uno scenario apocalittico in cui Doom Slayer è pronto a battere i nemici. La sua missione è quella di uccidere tre Sacerdoti Infernali messi a capo dei demoni da Khan Maykr, un essere angelico il cui obiettivo è quello di sacrificare la Terra al fine di far imporre il suo mondo natio Urdak.

Potrebbe interessarti anche:

Doom Eternal: news

Questo videogioco mette a disposizione dell’utente diverse armi da fuoco, come o Shotgun, il Super Shotgun, il cannone pesante, il lanciarazzi, il fucile al plasma e la Ballista. Rispetto al primo reboot ci sono il doppio dei demoni e nuovi nemici. Tra le novità c’è la modalità multiplayer asimmetrica dal nome “Invasione“, in cui i player possono unirsi alle campagne per giocatore singolo di altri, combattendo contro di loro prendendo il ruolo di demoni. Allora siete pronti a giocare?