Festival Show 2019 a Mestre: data

Sta per finire l’edizione 2019 di Festival Show, la manifestazione organizzata da Radio Birikina e Radio Bella & Monella che per la penultima tappa arriva a Mestre e per la precisione a Piazza Ferretto venerdì 23 agosto dalle ore 21.00. Come conduttori sul palco troviamo ancora una volta Paolo Baruzzo in compagnia dell’attrice Anna Safroncik. “Il Festival Show compie vent’anni e conferma la sua tappa in piazza Ferretto a Mestre. Una serata di musica e divertimento che si basa su una formula vincente capace di aggregare generazioni diverse. Sono felice di dare il benvenuto a quanti sceglieranno la nostra Città per vivere qualche ora all’insegna del divertimento e della musica. Il mio grazie va a quanti rendono possibile questo evento e a tutti gli ospiti che renderanno unica la serata”, ha dichiarato il sindaco della città Luigi Brugnaro.

Festival Show 2019 a Mestre: tutto su data, cantanti e biglietti

Festival Show 2019 a Mestre: cantanti

Sul palco della settima e penultima tappa di Festival Show 2019 troviamo Fausto Leali, Lo Stato Sociale, Dolcenera, Anna Tatangelo, il vincitore di Amici Alberto Urso, Enrico Nigiotti, Ivana Spagna, Dear Jack ft. Pierdavide Carone, Daniel & Astol. Ancora non sono stati svelati gli artisti emergenti che si esibiranno, a parte la presenza di Simone Borrelli. Ci sarà qualche altra sorpresa nel corso della serata?

Potrebbe interessarti anche:

Festival Show 2019 a Mestre: biglietti

Come le altre tappe di Festival Show, anche quella a Mestre è ad ingresso gratuito. La manifestazione continua poi il il 7 settembre in Piazza Unità d’Italia a Trieste (scongiurando la pioggia che proprio lo scorso anno ha colpito la finale nella stessa città). Un “meglio di” di tutte le puntate sta andando in onda nel mese di agosto su Real Time ed il primo appuntamento è stato trasmesso il 15 agosto per poi continuare il 22, il 29 agosto ed ancora il 12 settembre.