Devastante quello che si trova in giro sul web!

C’è da rimanere sempre a bocca aperta: il trash ha mai limiti. Quel che vedete qui sopra è un video che raccoglie alcune tavole tratte da un fumetto de Le Ore (realizzato nel 1986) con una protagonista speciale: Cicciolina! E’ proprio lei, la celebre pornostar che ha
Ecco una descrizione appropriata dei contenuti di questo fumetto, tratta dal portale http://draculafrizzi.tumblr.com: “Da un allegato a fumetti de Le Ore del 1986, eccovi la prima parte del fumetto Cicciolina insegnante liceale rivisitato in stile Supergulp. Una sorta di Attimo fuggente a luci rosse, con Ilona Staller che mette in pratica i suoi metodi di insegnamento anticonformisti scontrandosi con la mentalità ottusa del corpo docente e del signor preside. La descrizione del Liceo “Giuseppe Verdi” sembra ispirata a certe commedie degli anni cinquanta tipo Mio figlio professore di Mario Bonnard, con una rigida divisione classista che vede da una parte l’elite degli insegnanti, dall’altra il sottoproletariato dei bidelli”.

Dopo il continua troverete la seconda e terza parte di questo fumetto scandalo! Poiché sono contenute espressioni eccessivamente volgari è vietata la visione di questo video ai minorenni ed ai più sensibili!

Seconda Parte Cliccate QUI!

Terza Parte CLICCATE QUI!