Capodanno 2020 a Gardaland: tutte le info

State pensando di festeggiare il nuovo anno in uno dei parchi divertimento più bello e magico d’Italia? Quest’anno è possibile, potrete festeggiare Capodanno 2020 a Gardaland e noi siamo qui per indicarvi tutte le informazioni di cui dovete necessariamente entrare in possesso per poter festeggiare al meglio. Il parco è per tutti, grandi e piccini, tutti possono e devono salutare il vecchio anno e dare un caloroso benvenuto al nuovo anno che speriamo porti, a tutti, tante buone nuove, salute, soldi e tanta felicità; se poi lo si può fare da Gardaland, il tutto diventa ancora più sensazionale. Volete sapere tutto su costi e info?

Leggi anche: Capodanno alle Terme: dove andare e costi

Festa a Gardaland per il Capodanno 2020: il costo

Se volete festeggiare questo Capodanno in modo diverso, lontano dalle convenzioni che vi vedono seduti ad un tavolo a mangiare come se non ci fosse un domani per poi lasciarvi andare a degli scatenati balli, potete prendere in seria considerazione l’idea di andare festeggiarlo a Gardaland, uno dei parchi divertimento più bello e grande d’Italia. E sapete qual è la notizia sorprendente? Il costo non è molto più elevato rispetto agli ingressi che si fanno tutto l’anno; il biglietto intero è di euro 23, mentre quello ridotto di euro 20 e avrete la possibilità di accedere al Sea Life Acquarium lo stesso giorno o quello successivo. Se poi volete cercare di risparmiare qualche cosa potete optare per l’acquisto on line dei vostri biglietti collegandovi direttamente al sito del parco.

Capodanno 2020 a Gardaland: tutte le info

Gardaland si veste a festa per il Capodanno e si trasforma in un parco Magic Winter. Sarete circondati da alberi di natale, neve finta, Babbo Natale e la sua casetta da esplorare. Se pensate che le sorprese siano finite qui vi sbagliate di grosso, al parco verrà allestita una pista di pattinaggio sul ghiaccio e potrete assistere a 8 show tutti per voi, di cui non vi sveliamo il nome o il contenuto perché vogliamo mantenere l’effetto sorpresa. Ovviamente essendo una stagione fredda alcune delle attrazioni che siamo soliti vedere saranno chiuse, ma fidatevi di noi, non rimarrete comunque delusi.