Georgie Hentai - dopo le scene di nudismo in fumetteria arriva il manga di di Yumiko Igarashi e Man Izawa - Studentville

Georgie Hentai - dopo le scene di nudismo in fumetteria arriva il manga di di Yumiko Igarashi e Man Izawa

Georgie è un personaggio che ha fatto molto discutere gli utenti di Comicsblog. Nell’articolo del 2007 Georgie fa la monella, ma la censura nasconde tutte le immagini dello scandalo vi abbiamo mostrato il lato più hot e maturo di questo anime/manga di successo.

E’ arrivato il momento per Georgie di tornare ad essere una ragazza per bene, infatti oggi vi annunciamo che è finalmente disponibile in fumetteria il primo numero (di quattro) della serie Georgie di Yumiko Igarashi e Man Izawa, edita da MX! Il primo volumetto (B, 240 pp, col. e b/n € 5,90) di questo shoujo capolavoro conferma che ci ritroviamo di fronte ad un’ottima riedizione deluxe a colori, presentata come segue dall’editore.

Australia, metà del XIX secolo. Georgie vive felice insieme alla madre e i due fratelli, Abel e Arthur. Ben presto però… Okay, dai, siamo seri, tutti conoscono la trama di Georgie! L’eroina creata dalla divina Yumiko Higarashi (la disegnatrice di Candy Candy) non ha bisogno di presentazioni. È il classico dei classici, un must assoluto per ogni libreria shoujo degna di questo nome. MX ristamperà l’intera saga di Georgie! in 4 volumi deluxe identici alla favolosa edizione giapponese di Fairbell, curata dalla Igarashi in ogni singolo dettaglio. Per la prima volta in Italia Georgie! in formato originale giapponese senza ribaltamenti, con nuove traduzioni, sovracopertine da collezione e una novità unica al mondo: dalle 10 alle 12 tavole a colori per albo, dipinte dalla Igarashi appositamente per questa incredibile edizione.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti