Idee regalo di Natale: consigli dell’ultimo minuto

Anche voi siete degli inguaribili ritardatari e non avete ancora finito con i regali di Natale? Non temete, siamo qui per consigliarvi 5 idee per i regali di Natale dell’ultimo minuto. Quest’anno, in particolare, ci dobbiamo accontentare del pensiero, del regalino preso nel negozietto del nostro paese o in un negozio un po’ più grande, con la speranza di dare un contributo ai nostri negozianti ed aiutarli a rialzarsi da questa terribile situazione.

Idee regalo di Natale 2020: 5 regali dell’ultimo minuto

Pronti con i nostri consigli? Eco 5 idee regalo per i vostri regali dell’ultimo minuto:

  • Stella di Natale: si tratta di una pianta bellissima, non passa mai di moda ed è sempre ben accetta;
  • Album di fotografie: i ricordi sono la parte più bella della vita, come festeggiarli se non con un album fotografico?
  • Candele profumate: le candele oltre ad essere molto chic nell’arredamento, emanano degli odori che rendono la vostra casa ancora più confortevole;
  • Pigiama: non prendeteci per persone scontate, ma il pigiama è davvero un regalo utile, non sarà originale ma all’ultimo minuto è quello che dà più soddisfazioni;
  • Calendario: un bel calendario del prossimo anno è quello che ci vuole per vivere al meglio le novità che porterà con sé.

Idee regalo di Natale dell’ultimo minuto: come confezionarli

Se avete preso i vostri regali dell’utlimo minuto ma non li avete fatti incartare dai negozianti, armatevi di pazienza e fatelo da voi. Vi serviranno pochi strumenti: una carta da regalo, un paio di forbici e del nastro per dare al vostro pacco quel tocco in più che non guasta mai. Per scegliere la carta noi vi consigliamo quelle natalizie, con qualche babbo natale, un alberello o un simpatico pupazzo di neve.