Il sequel di Wanted – Scegli il tuo destino potrebbe consolidare la stella di Kristen Stewart, sempre più lanciata verso l’elite di Hollywood. La Universal Pictures sta pensando alla giovane attrice protagonista di Twilight per il ruolo da coprotagonista del secondo capitolo del film del 2008, ispirato alla graphic novel di Mark Millar. K-Stew è in pole position per ereditare la parte che fu di Angelina Jolie, Fox nella pellicola diretta da Timur Bekmambetov. Il regista russo, considerato uno dei migliori della nuova generazione, ha tentato per mesi di coinvolgere Miss Pitt nel progetto ma il rifiuto della Jolie avrebbe costretto la produzione a cercare una nuova protagonista femminile. Da qui l’idea di far interpretare alla Stewart la parte di una giovane killer, pronta ad affiancare il confermatissimo James MacAvoy. Unico ostacolo sembrano gli impegni lavorativi della stellina losangelina, che nei prossimi mesi sarà sul set di Breaking Dawn, ultimo capitolo della saga di Twilight, che sarà diviso in due parti.
K-Stew erede di Angelina in Wanted 2?
di Redazione Studentville | 23 Aprile 2010
Se vuoi aggiornamenti su K-Stew erede di Angelina in Wanted 2? inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Se è la prima volta che ti registri ai nostri servizi, conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.