Locus Festival 2020: date

La stagione più calda dell’anno è sicuramente quella in cui ci sono più festival musicali: purtroppo per l’estate 2020 non sarà proprio così a causa dell’emergenza sanitaria in Italia e nel resto del mondo, causata dalla diffusione del virus Covid-19. La musica però non si ferma e anche se i grandi eventi musicali sono stati rimandati al 2021 c’è ancora chi resiste e permetterà alle persone di cantare a squarciagola, tra ricordi, emozioni, sorrisi e lacrime. Tra questi troviamo il Locus Festival che decide di andare in scena lo stesso, seppure in versione “ridotta” dal 7 al 23 agosto. Ecco tutti i dettagli!

Locus Festival 2020: date, programma e come arrivare

Locus Festival 2020: programma

I già confermati Niccolò Fabi e Willie Peyote sono stati rimandati al 2021 e per la precisione, rispettivamente il 31 luglio ed il 7 agosto. I biglietti già acquistati rimarranno validi per le nuove date, invece per chi vuole comprarli, può farlo su TicketOne e su Dice.FM al costo di 25,30 euro. Cosa dobbiamo aspettarci invece da Locus Festival 2020 Limited Edition? La manifestazione che si svolge per il sedicesimo anno a Locorotondo vedrà esibirsi CALIBRO 35Michael League e Bill Laurance (Snarky Puppy), inoltre ci saranno le fotografie di Guido Harari, incontri e appuntamenti di cinema.

Locus Festival 2020: come arrivare

“Abbiamo bisogno di ancora qualche giorno per confermare location e date definitive di questi concerti, che saranno a pagamento con un numero limitato di posti a sedere distanziati, in regola con i protocolli di sicurezza anti-Covid19 già noti”, si legge sulla pagina Facebook della manifestazione Locus Festival 2020 Limited Edition. Ma come arrivare a Locorotondo?

  • IN AUTOMOBILE
    DA BARI: prendendo la S.S. 16 (litoranea) con uscita a Fasano imboccando la 172 Dir. o prendendo la S.S. 100 con uscita a Turi per poi immettersi sulla S.S. 172 (Statale dei trulli);
    DA TARANTO: percorrendo la statale 172 Dir.;
    DA LECCE-BRINDISI: percorrendo la S.S. 379 con uscita Fasano, quindi immettersi nella 172 Dir.
  • IN AEREO: – Bari-Palese, 75 chilometri circa; – Brindisi-Casale, 55 chilometri circa
  • IN TRENO FERROVIE: – Da Bari, tramite le Ferrovie dello Stato (F.S.) fino alla stazione di Fasano (Fasano Scalo) dalla quale c’è un Pullman per 13 km circa; – Da Bari, anche tramite la Ferrovia Sud-Est (F.S.E.) fino alla stazione di Locorotondo; – Da Taranto tramite la Ferrovia Sud-Est (F.S.E.) fino alla stazione di Locorotondo; – Da Lecce-Brindisi tramite le Ferrovie dello Stato (F.S.) fino alla stazione di Fasano (Fasano Scalo) dalla quale c’è un Pullman per 13 km circa.