Lucca Comics 2020: tutte le info

Se siete appassionati di fumetti, videogiochi e altri prodotti del mondo dell’animazione, dovete necessariamente scoprire tutto quello che c’è da sapere sul Lucca Comics 2020. Avete idea di cosa stiamo parlando? Si tratta di una fiera dedicata al fumetto, all’animazione, ai giochi, di ruolo, da tavolo, di carte, ai videogiochi e all’immaginario fantasy e fantascientifico, che si svolge a Lucca in Toscana, nei giorni a cavallo tra ottobre e novembre. È considerata la più importante rassegna italiana del settore, seconda d’Europa e terza al mondo, dopo il Comiket di Tokyo e il Festival international de la bande dessinée d’Angoulême in Francia.

Lucca Comics 2020: le date

Dite la verità, vi siete già appassionati all’idea di andare a questa fantastica fiera e volete sapere da noi le date in cui è prevista. E’ancora presto per parlare di date ufficiali quindi possiamo parlare solo in via ufficiosa e, stando a quanto si vocifera e attenendoci alle date degli scorsi anni, l’evento si potrebbe svolgere dal 28 ottobre al primo novembre 2020. Se rimarrete con noi, vi daremo anche altre informazioni che riguardano i biglietti e il programma. Stay Tuned!

Lucca Comics 2020: i biglietti

Per quanto riguarda i biglietti dovrete avere la pazienza di aspettare perché essendo ancora molto presto, si hanno poche notizie a riguardo. Non temete, riuscirete comunque a trovarli, non rimarrete senza, e probabilmente se riuscirete ad acquistarli un po’ prima dell’evento avrete la possibilità di pagarli di meno.

Lucca Comics 2020: il programma

Siamo spiacenti, ma non possiamo darvi troppe info sul programma ma non perchè non vogliamo o perché vogliamo tenerle per noi, ma perché gli organizzatori sono soliti pubblicare il programma qualche giorno prima dell’inizio. Anche per quanto riguarda quest’ultimo punto possiamo rincuorarvi e dirvi che si tratterà sicuramente di un programma che vi lascerà a bocca aperta e vi divertirete come matti.

Leggi anche: