Giovanna Casotto

Comicsblog non sarà un potente afrodisiaco, ma ogni tanto gioca a stuzzicare i vostri sensi ed i vostri desideri più nascosti!

L’ingrediente giusto questa volta si chiama Mia moglie è una santa, volume (già disponibile) presentato all’interno della collana I classici dell’erotismo, edita da Giovanna Casotto è composto da 48 pagine (b/n) ed è venduto al prezzo di € 9,50.

Vediamo come il portale del distributore presenta questa uscita veramente piccante: Giovanna Casotto, autrice che non ha bisogno di presentazioni, torna in un nuovo albo dei Classici dell’erotismo targati Coniglio Editore e dopo Femmine Folli (2004) presenta Mia moglie è una santa, una nuova raccolta delle storie pubblicate su Blue negli ultimi anni. Un volume prezioso per tutti gli appassionati del genere e per i fan dell’autrice più rappresentativa del fumetto erotico italiano e internazionale.

Vi ricordo che contemporaneamente è stato pubblicato Blue, Sniff Comics – Sesso, Aromi e Amori (22×30, B, 100 pp, col. € 9,00). Questa antologia a fumetti contiene lavori di Filippo Scòzzari, Giuseppe Palumbo, Massimo Giacon, Roberto Baldazzini, Laura Scarpa, Armin Barducci, Ratigher, LNRZ, MP5, Makkox, Carlo Molinari, Fabio Visintin.

via | Alastor