Sanremo rock, spicca Emma - Studentville

Sanremo rock, spicca Emma

Parte questa sera il Festival, con la cantante esplosa ad Amici (che duetterà con i Modà) grande favorita per la vittoria finale, seguita a ruota da Giusy Ferreri. Tra gli ospiti stranieri c’è attesa per i Take That e per Avril Lavigne

Sarà che nell’ultime edizioni ha sempre trionfato un ‘amico di Maria’ ma stavolta i bookmakers non hanno dubbi: la grande favorita per la vittoria finale del Festival di Sanremo del 2011 è Emma Marrone, vincitrice del talent show Amici nel 2010. La grintosa cantante salentina si esibirà insieme ai Modà con il brano “Arriverà”, un pezzo rock che parla di amori e di storie finite. Segue a ruota Giusy Ferreri, artista che si è ormai liberata dall’etichetta di prodotto di X-Factor ma che proprio al talent deve la sua consacrazione. “il Mare immenso”, il brano che presenta a Sanremo, denota una grande carica rock. Tenuta d’occhio dagli scommettitori anche Anna Tatangelo, che potrebbe godere del traino di popolarità dato dalla sua partecipazione come giudice a X-Factor, e la vincitrice dell’ultima edizione del talent show di RaiDue, Nathalie Giannitrapani.

Grande attesa anche per gli ospiti che calcheranno il palco dell’Ariston durante le varie serate. Oltre a calciatori del calibro di Fabio Cannavaro e Mario Balotelli, ad attori rinomati come Robert De Niro, Andy Garcia (Benigni è ancora in forse), vedremo esibirsi artisti internazionali di spessore come i Take That al completo, rinforzati dunque dalla presenza di Robbie Williams, Avril Lavigne (ospite della serata finale) e la rivelazione Eliza Doolittle, che canterà “Skinny Genes”, brano molto noto in Italia grazie allo spot Vodafone.

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti