The 1975 in concerto a Milano: data

Matthew “Matty” Healy, Adam Hann, George Daniel e Ross MacDonald sono i The 1975 e dopo il live di qualche mese fa a Milano Rocks sono pronti a tornare nella città meneghina con un concerto tutto loro che li vedrà protagonisti al Fabrique il 28 marzo 2020. Sarà l’unica tappa italiana del tour che toccherà diverse città in tutta Europa. La band avrà la possibilità di presentare per la prima volta dal vivo le canzoni estratte dal loro nuovo lavoro discografico dal titolo “Notes on a Conditional Form” che avrà al suo interno canzoni come “People” e “The 1975” (scritta in collaborazione con l’attivista Greta Thunberg).

The 1975 in concerto a Milano: data, biglietti e come arrivare

The 1975 in concerto a Milano: biglietti

I biglietti sono disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate con un posto unico al prezzo di 42,55 euro. Tra i brani presenti in scaletta anche quelli del primo EP Facedown, datato agosto 2012. The 1975 è stato è poi il disco d’esordio uscito l’anno successivo e co-prodotto da Mike Crossey, che ha in passato lavorato con Artic Monkeys e Foals. Nel 2015 è stato pubblicato il secondo album I like it when you sleep, for you are so beautiful yet so unaware of it, tra i cui singoli spicca il singolo Love Me. Nel 2018 è uscito poi A Brief Inquiry into Online Relationships: cosa dobbiamo aspettarci invece dal nuovo lavoro discografico? Non resta che aspettare maggiori info!

The 1975 in concerto a Milano: come arrivare

Il Fabrique, lo storico locale nel capoluogo lombardo, si trova a Via Fantoli 9 ed è facilmente raggiungibile sia con mezzi pubblici che privati:

  • in metro basta scendere alla fermata “Rogoredo Fs.”, prendere la Linea 88 per 11 fermate e scender in “Via Fantoli / Via Mecenate”;
  • in treno la stazione ferroviaria più vicina è “Milano Rogoredo” e poi basta seguire le indicazioni per gli autobus;
  • in auto l’uscita è Mecenate/Gamm – tangeziale Est.