Video of the Week: Justin Bieber - Studentville

Video of the Week: Justin Bieber

La giovanissima popstar, con il suo duetto con Ludacris, conquista il gradino più alto del nostro podio settimanale dedicato ai video più cool del momento. Segue Ke$ha e la band rivelazione dell’indie-pop inglese

L’etichetta di “nuovo Jesse McCartney” gli sta stretta,Justin Bieber vuole dimostrare di essere già, a soli 16 anni, un artista vero e non un prodotto discografico studiato a tavolino. Viso d’angelo, voce non ancora ‘sporcata’ dallo sviluppo, il giovanissimo canadese cerca la definitiva esplosione con “Baby”, singolo realizzato insieme a un mostro sacro dell’hip-hop come Ludacris. Nel video vediamo Justin cantare e ballare, magari ispirandosi ad un altro Justin, ben più noto…

 

 

Seconda per la nostra classifica settimanale ma già in grado, con la superhit “Tik Tok” di conquistare il gradino più alto del podio, Ke$ha presenta il suo secondo singolo, intitolato “Blah, Blah, Blah”, che vede la partecipazione degli 3OH!3, band statunitense che si è fatta conoscere in tutto il mondo grazie alla hit "Don’t Trust Me" e alla collaborazione con Katy Perry per "Starstrukk".

 

 

Vi presentiamo infine i Florence and The Machine, band indie-pop anglosassone, che si piazza questa settimana al terzo posto con “You’ve got the Love”. Grazie alla forte spinta avuta dalla rivista cult NME e a critiche positivissime come quelle del Times (che ha definito la cantante Florence come "la più particolare e la più acclamata voce femminile del momento"), i Florence and the Machine si sono affermati come una delle band più cool del panorama indie. Saranno in Italia a luglio, per due imperdibili date a Milano e Roma.

 

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti