X Factor 2018: i giudici della nuova edizione

Le audizioni sono state trasmesse su Sky Uno; i Bootcamp e gli Home Visit sono passati e sono iniziati Live… a dire il vero ormai siamo arrivati alla finale! Il talent show più seguito in Italia sta per chiudere i battenti con drammatico abbandono di Manuel e Fedez (forse anche Lodo)! La giuria quest’anno è stata davvero scoppiettante: Fedez, Mara, Manuel, Lodo Guenzi (che ha sostituito Asia Argento dopo le audizioni dopo che la bella esperta era stata al centro di uno scandalo per molestie sessuali).

Leggi anche:

Vuoi sapere chi è stato eliminato dai Live di X Factor? Leggi: Lista dei concorrenti eliminati.

Non perdete le anticipazioni:

x factor 2018 tutte le info

X Factor 2018: quando è iniziato

I Live sono ormai finiti, erano partiti il 25 ottobre. Piano piano i concorrenti sono stati eliminati uno per uno (con grande disappunto di Manuel Agnelli che nell’ultima puntata ha perso Martina Attili, eliminata insieme a Leo Gassman a un passo dalla finale). I cantanti che si contendono la vittoria finale ora sono: I Bowland, Luna Melis, Anastasio e Naomi! Chi vincerà?

Non ti perdere: Cos’è L’X-Factor?

X Factor 2018: come vederlo in streaming

Ogni puntata del live show di X Factor è trasmessa sul canale SkyUno e potrà essere seguita anche in versione HD. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire la trasmissione anche in streaming grazie all’applicazione gratuita Sky Go scaricabile sul computer o sul telefono cellulare. Chi, invece, non è abbonato a Sky può godersi lo spettacolo in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre. Tante in realtà le opzioni alternative: per qualsiasi dubbio leggete l’articolo sullo streaming cliccando sul titolo di questo paragrafo!

Leggi anche: