X Factor 2018: i giudici della nuova edizione

Le audizioni sono state trasmesse su Sky Uno; facciamo ora un recap di ciò che ci aspetta: 2 puntate di Bootcamp e la scelta finale, la puntata di Home Visit, poi i Live (in partenza il 25 ottobre) per un totale di ben 7 episodi invece di 6 (comprese le audizioni). Il talent show più seguito in Italia ha aperto ufficialmente i battenti con le audizioni e i bootcamp e sono state comunicate delle novità succulente. Ufficializzata la giuria che quest’anno sarà davvero scoppiettante: confermati Fedez, Mara e Manuel; Levante, invece, doveva essere sostituita da Lodo Guenzi (che ha a sua volta sostituito Asia Argento dopo le audizioni dopo che la bella esperta era stata al centro di uno scandalo per molestie sessuali). Nel daily troveremo Benji e Fede. Staremo a vedere cosa succede…

Leggi anche:

X Factor 2018: quando inizia

Le audizioni sono ormai finite, si passa ai bootcamp, agli home visit e infine ai live. Tutti i giovedì sera su Sky Uno. I live partiranno il 25 ottobre. Siete pronti? Noi non vediamo l’ora di seguire tutte le dirette e scoprire chi sarà il nuovo vincitore di X Factor.

Non ti perdere: Cos’è L’X-Factor?

X Factor 2018: come vederlo in streaming

Ogni puntata del live show di X Factor sarà trasmessa sul canale SkyUno e potrà essere seguita anche in versione HD. Gli abbonati alla pay tv satellitare potranno seguire la trasmissione anche in streaming grazie all’applicazione gratuita Sky Go scaricabile sul computer o sul telefono cellulare. Chi, invece, non è abbonato a Sky potrà godersi lo spettacolo in chiaro su Tv8, il canale 8 del digitale terrestre.

Leggi anche: