X Factor 2018: categorie assegnate ai giudici - StudentVille
X Factor 2018: categorie assegnate ai giudici

X Factor 2018: categorie assegnate ai giudici

X Factor 2018: giudici

X Factor 2018 è già entrato nel vivo. Le registrazioni delle prime puntate sono già avvenute, così sul web iniziano a circolare le prime indiscrezioni. Andiamo con ordine. Fedez, Mara Maionchi, Lodo Guenzi e Manuel Agnelli formano la giuria di questa nuova edizione, la dodicesima per la precisione. Il rapper e il leader degli Afterhours sono ormai di casa, come anche la Maionchi che è tornata dopo qualche anno di allontanamento dal talent show di Sky Uno. Asia Argento doveva essere una new entry con molte polemiche al seguito, nonostante in passato abbia già partecipato al programma come special guest al fianco dell’allora giudice ed ex compagno Morgandopo lo scandalo per la denuncia subita, Asia non parteciperà quest’anno a X-Factor Live e verrà sostituita da Lodo. La prima puntata è andata in onda il 6 settembre e nel daily ci sono Benji e Fede.  Ora che i Bootcamp sono finiti conosciamo il nome dei concorrenti e siamo pronti per gli Home Visit e la scelta finale.

X Factor 2018: categorie assegnate ai giudici

X Factor 2018: le categorie

Mercoledì 11 e giovedì 12 luglio 2018, al Mediolanum Forum di Assago a Milano, si sono svolti i Bootcamp ed in questa occasione il pubblico ha scoperto tutte le categorie assegnati ai giudici.

  • Fedez: Over
  • Manuel Agnelli: Donne 16-24
  • Sostituto Asia Argento: Gruppi
  • Mara Maionchi: Uomini 16-24

Per Fedez si tratta della prima volta con i +25: in passato ha infatti guidato la categoria Uomini 16-24 per due volte, una quella dei Gruppi ed una quella delle Donne 16-24. Esordio anche per Agnelli a cui nelle due edizioni precedenti gli sono state assegnate le categorie +25 e Gruppi.

X Factor 2018: data di inizio e concorrenti

X Factor è iniziato, va in onda tutti i giovedì su Sky. Per quanto riguarda invece il cast alcune anticipazioni sono state svelate sul web da chi ha assistito alle registrazioni dei primi appuntamenti.

Leggetevi anche:

 

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti