Negli ultimi 20 anni la scena mondiale dei videogiochi di gare automobilistiche è stata dominata da una singola saga che ha spopolato con ogni nuovo capitolo, e Amazon oggi ha deciso di mettere in offerta l’ultimo uscito. Stiamo parlando di Gran Turismo 7, che ora potrete acquistare a 43,49€, approfittando dell’incredibile sconto del 47% sul prezzo iniziale di listino.

Come ogni suo predecessore, anche questo porta il realismo delle corse su pista ad un livello ancora superiore, rendendo il gameplay un’esperienza ancora più immersiva e spettacolare. Potrete mettere alla prova le vostre abilità sia individualmente, con le prove a tempo, le sfide e la campagna. Oppure potrete cimentarvi contro altre persone in gare online e scalare le classifiche mondiali.

Potrete utilizzare oltre 420 veicoli disponibili in Brand Central e nel concessionario di auto usate fin dal primo giorno. Troverete dai grandi classici alle supercar più moderne, tutte rifinite con un livello di dettaglio davvero senza precedenti.

Inoltre ogni auto di Gran Turismo 7 si comporterà diversamente su ognuno degli oltre 90 tracciati, inclusi alcuni circuiti classici della storia di GT. Dovrete avere a che fare anche con le condizioni climatiche dinamiche e che metteranno a dura prova la vostra abilità di guida.