Red Dead Redemption 2 è una storia epica che ci mostra un’America agli albori della modernità. Molto probabilmente questo gioco non ha bisogno di presentazioni, essendo uno dei titoli più venduti per PlayStation e oggi è in sconto su Amazon a soli 23,99 €. Stiamo parlando di una promozione FOLLE del 68%, per il modello PS4, Un’offerta che non potete perdere, sono rimaste pochissime copie disponibili a questo prezzo.

Red Dead Redemption 2: ad un prezzo così basso non potete farvelo scappare

Sviluppato dai creatori di Grand Theft Auto V e Red Dead Redemption, Red Dead Redemption 2 è un’avventura epica nel cuore di un’America dura e selvaggia.

Stati Uniti, 1899. L’era del selvaggio West sta finendo: la legge sta catturando l’ultimo della banda di fuorilegge. Chiunque rifiutasse di arrendersi veniva ucciso senza pietà. Dopo una rapina fallita a Blackwater, Arthur Morgan e la banda di Van der Linde sono costretti a fuggire. Con agenti federali e i migliori cacciatori di taglie all’inseguimento, la banda deve rapinare, combattere e rubare per sopravvivere nell’aspro e desolato cuore dell’America. Una serie di conflitti e disaccordi minacciano l’unità della squadra, e Arthur si trova costretto a scegliere tra i suoi ideali e la sua lealtà verso la banda che lo ha cresciuto.

Il mondo di gioco, vasto ed evocativo, sarà anche l’ambientazione per un’esperienza multi giocatore online completamente diversa.

Non potete assolutamente perdere questa offerta FOLLE che vi consente di acquistare Red Dead Redemption 2 per PS4 ad un prezzo ridicolo di soli 23,99 €. Ricordatevi che grazie alla politica di resi Amazon, avete 30 giorni di tempo per decidere di effettuare il reso del prodotto acquistato. Sono rimaste davvero pochissime copie a disposizione di questo gioco, con un questo prezzo stanno andando letteralmente a ruba. Non perdete altro tempo e correte subito ad acquistare questo titolo prima che si esaurisca.