Il Samsung Galaxy A13 è uno smartphone moderno ed economico. Racchiude tutte le specifiche tecniche di cui hai bisogno nel 2022 in uno chassis elegante e minimalista. Soprattutto il modello nero che oggi è disponibile su Amazon a soli 157,59 €, grazie a uno sconto del 28%, troppo interessante per resistere. Non lasciarti ingannare dal prezzo basso, questo dispositivo fa invidia a molti dispositivi più costosi. Ti ricordiamo che Samsung è sinonimo di qualità e sicurezza.

Samsung Galaxy A13: troppo interessante a questo prezzo

Il Samsung Galaxy A13 è dotato di un display Infinity-V da 6,6 pollici con risoluzione FHD+ per rendere i tuoi contenuti quotidiani cristallini. Il design è un classico Samsung minimale, che combina colori tenui con tocchi delicati e, cosa più importante, è sorprendentemente comodo da impugnare e utilizzare. Queste fotocamere ti consentono di scattare foto decenti per la fascia di prezzo di questo dispositivo. Con la fotocamera principale da 50 MP, puoi catturare i momenti più importanti della tua vita.

E se ciò non bastasse, puoi utilizzare la fotocamera ultra grandangolare per espandere il tuo campo visivo per scatti panoramici. C’è anche un obiettivo per il calcolo della profondità che ottimizza la messa a fuoco e migliora i tuoi scatti con la fotocamera macro.

Con una capacità della batteria di 5.000 mAh, il Galaxy A13 ti durerà tutto il giorno e oltre. Se consideriamo il suo prezzo contenuto, le prestazioni sono elevate grazie al processore octa-core e fino a 4GB di RAM. Per quanto riguarda la memoria interna, è di 64 GB, ma puoi espanderla fino a 1 TB utilizzando una scheda microSD. Pertanto, questo dispositivo ti garantisce grandi prestazioni in ogni utilizzo e in qualsiasi situazione. Non perderti questa fantastica offerta su Amazon, a soli 157,59 €. 28% di sconto, che lo rende troppo interessante.