Gli smartwatch di casa Samsung sono tra i più richiesti nel panorama Android e il loro modello di punta, ovvero il Galaxy Watch 5, che è stato presentato solo un paio di mesi fa, è già in sconto su Amazon. Potete acquistare il modello da 44 mm a soli 230,93 €, grazie a uno strepitoso sconto del 30 %. Uno smartwatch può aiutarvi a tenere la vostra salute sotto controllo 24 ore su 24 e a rispondere alle notifiche importanti, anche quando non avete lo smartphone a portata di mano. Inoltre vi ricordiamo che grazie al servizio Cofidis di Amazon, potete acquistarlo in comode rate a tasso zero. Questo è un ottimo modo per non far pesare l’acquisto al vostro portafoglio.

Samsung Galaxy Watch 5: vi aiuterà molto nelle vostre giornate universitarie

Cerchiamo di descrivervi velocemente quelle che sono le operazioni principali che potete fare grazie al Galaxy Watch 5. Grazie a lui potete conoscere la qualità del vostro sonno, grazie alla tecnologia di monitoraggio migliorata. Potete pianificare l’ora di andare a dormire, rilevare il russamento, comprendere e tracciare le fasi del vostro sonno (sveglio, leggero, profondo, REM) tramite 8 simboli di animali.

Il potente sensore Samsung BioActive 3 in 1 del Galaxy Watch 5, controlla la pressione sanguigna grazie a tre sensori di salute in modo efficace: sensore di analisi dell’impedenza bioelettrica, sensore cardiaco elettrico (ECG) e sensore di frequenza cardiaca ottica. Vi state allenando? Questo smartwatch conta i vostri passi, le calorie e rileva persino la vostra routine. Inoltre lui supporta oltre 90 esercizi tracciabili dal tuo orologio.

Ci vogliono circa 30 minuti per passare dallo 0% fino al 45% di carica. Con una batteria più grande rispetto ai suoi predecessori, il Galaxy Watch 5 è dotato di tracker e una ricarica rapida, per essere sempre operativi.

Sbrigatevi ad acquistare il nuovo Samsung Galaxy Watch 5 a soli 230,93 €, a questo prezzo si esauriranno velocemente le scorte a disposizione.