Lo smartphone di cui vi stiamo per parlare oggi è uscito solo 2 mesi fa sul mercato, nonostante ciò è già disponibile su Amazon con uno sconto interessante del 17%. Sony Xperia 5 IV è un top di gamma molto particolare e se siete degli aspiranti videomaker lo potrete ammirare abbastanza. Oggi è in offerta sul noto e-commerce ad un prezzo di soli 868,99 €,  un prezzo che lo rende davvero interessante visto che stiamo parlando di un flagship di ultima generazione. Inoltre se sisete amanti del marchio Sony e vi piacerebbe avere un device assolutamente non scontato, lui potrebbe essere la scelta perfetta.

Inoltre ricordatevi che grazie al servizio di finanziamento Cofidis di Amazon, lo potete acquistare pagandolo in comode rate a tasso zero. Questo è un lusso che gli altri e-commerce non vi possono dare.

Sony Xperia 5 IV: il top di gamma che non credevate possa esistere

Dotato delle tecnologie all’avanguardia delle più recenti fotocamere professionali Alpha, Sony Xperia 5 IV vi offre la possibilità di scattare foto e video eccezionali con facilità. Si basa sull’esperienza cinematografica di Sony per offrire un’esperienza visiva eccezionale. Godete di un’esperienza coinvolgente con uno schermo mozzafiato e un suono cinematografico e trasmettete in streaming i film più recenti con BRAVIA CORE.

Sony Xperia 5 IV lo potete portare sempre con voi, con una batteria ad alta capacità, una custodia compatta e resistente e il supporto per la ricarica wireless per stimolare la vostra creatività. Questo device combina un’esperienza di ascolto autentica con una registrazione musicale di alta qualità, sviluppata in collaborazione con Sony Music Entertainment. Inoltre, sviluppato in collaborazione con giocatori professionisti di eSports, lui è ricco di funzionalità per aiutarvi a vincere le partite ed è progettato anche per la registrazione e lo streaming di alta qualità.

Non perdete questa occasione di poterlo acquistare a soli 868,99 €, potendolo pagare in comode rate a tasso zero.