Battiti Live 2018: ospiti italiani e internazionali - StudentVille
Battiti Live 2018: ospiti italiani e internazionali

Battiti Live 2018: ospiti italiani e internazionali

Battiti Live 2018: ospiti italiani

Il cast di Battiti Live 2018 è in continuo aggiornamento, visto che gli artisti presenti in ogni tappa vengono annunciati di settimana in settimana. Tra i cantanti italiani della prima tappa ad Ostuni di domenica 1 luglio in piazza della Libertà abbiamo visto Fabrizio Moro, Ermal Meta, Emma Marrone, Irama, Gabry Ponte, Gue Pequeno, Giusy Ferreri, Ultimo, Takagi e Ketra. Nella seconda tappa a Lecce in piazza Libertini di domenica 8 luglio sono saliti sul palco Ghali, Loredana Bertè, Boomdabash, Luca Carboni, Mario Biondi, Dolcenera, Dear Jack, Capo Plaza e di nuovo Takagi e Ketra con Giusy Ferreri. Nella terza tappa ad Andria di domenica 15 luglio troveremo Lorenzo Fragola, Anna Tatangelo, Noemi, Emis Killa, Fred De Palma, Elettra Lamborghini, Shade e di nuovo Ermal Meta e Dolcenera. Presenza fissa di tutte le serate è il famoso dj Gabry Ponte.

Battiti Live 2018: ospiti italiani e internazionali

Battiti Live 2018: ospiti internazionali

C’è spazio anche per gli ospiti internazionali a Battiti Live 2018. Uno per ogni tappa: ad Ostuni è stata protagonista Betta Lemme (che con la sua hit Bambola ha fatto scatenare migliaia di adolescenti e non solo), a Lecce Mihail, mentre ad Andria ci sarà Tom Walker. Ancora non sono stati rivelati gli artisti internazionali che si esibiranno per le tappe previste il 22 luglio a Melfi e il 29 luglio a Bari, ma aspettiamo grandi sorprese a riguardo.

Battiti Live 2018: tutte le curiosità

L’evento organizzato dall’emittente radiofonica pugliese Radio Norba ha confermato alla conduzione il direttore artistico Alan Palmieri ed Elisabetta Gregoraci. La kermesse canora viene trasmessa ogni domenica in diretta su RadionorbaTv e Telenorba e per il secondo anno andrà in onda anche in prima serata su Italia 1 in differita nel mese di agosto. Tutti i concerti sono ad ingresso gratuito.

Leggi anche:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti