Buon Compleanno Mimì 2019: data

Mia Martini è una cantante indimenticabile. Purtroppo in vita il mondo della musica e dello spettacolo non l’ha trattata nel migliore dei modi, spesso emarginandola a causa di false dicerie sul suo conto. Eppure nel 2019 siamo qui, ad onorarla nel giorno del suo compleanno: il 20 settembre. In realtà con un giorno di ritardo, il 21 settembre 2019, andrà in scena a Milano Buon Compleanno Mimì, l’annuale appuntamento per ricordare l’artista scomparsa prematuramente. Il tutto andrà in scena al Teatro Nuovo di Milano: ma chi ci sarà nel cast?

Leggi anche:

Buon Compleanno Mimì 2019: tutto su data, ospiti e come arrivare

Buon Compleanno Mimì 2019: ospiti

A condurre la serata ci sarà Luisa Corna, mentre come ospiti pronti ad interpretare i brani più famosi della cantante troviamo Rita Pavone, Silvia Salemi, Mariella Nava, Luna Vincenti, Syria, Tricarico, Alessio Bernabei, Valerio Scanu, Pierdavide Carone e Dear Jack, Le Deva, Giordana Angi, Giulia Luzi e Martina Attili. Ma non è finita qui. Come special guest ci sono Michele Placido, la sorella Olivia Bertè, Valeria Crescenzi e Dario Gay, mentre dall’Associazione Culturale Minuetto arrivano Michele Mirenna, Valentina Borchi e Francesca Lota. I biglietti si possono acquistare su TicketOne al costo di:

  • Poltronissima Vip Numerata Intero 46,00 euro
  • Poltronissima Numerata Intero 34,50 euro
  • Poltrona Numerata Intero 23,00 euro

Buon Compleanno Mimì 2019: come arrivare

Il Teatro Nuovo si trova al centro della città meneghina, Piazza San Babila, sotto la famosa Galleria del Toro. Ecco come arrivare in metro, tram e autobus:

LINEA METROPOLITANA
Linea Rossa M1 – Fermata S.Babila

LINEE TRANVIARIE
Linea 23 – Staz. Lambrate – P.zza Fontana

LE LINEE DEGLI AUTOBUS
Linea 61 – P.zza Firenze – L.go Murani
Linea 65 – Agrippa – San Babila
Linea 73 – San Babila – Aeroporto Linate

Per chi vuole andare con la propria automobile è importante sapere che c’è un parcheggio convenzionato con con il parcheggio di Piazza Meda 2/A (Tel. 0276281302) aperto 24 ore su 24. Tutti gli spettatori possono usufruire della tariffa agevolata:

  • 5 euro dalle 19:00 alle 24:00 per gli spettacoli serali
  • 5 euro dalle 15:00 alle 19:00 per gli spettacoli pomeridiani