Chievo – Roma 08/02/2019: 23esima giornata di campionato

Si prevede avvincente la 23esima giornata del Campionato di Serie A in cui il Chievo giocherà con la Roma. Il match si disputerà venerdì 8 Febbraio a partire dalle 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Nonostante adesso la squadra di Domenico Di Carlo arranchi in ultima posizione con soli 8 punti, c’è da ricordare che la partita di andata era finita con un sonoro pareggio. I ragazzi di Eusebio Di Francesco, che attualmente occupano la quinta posizione con 33 punti, dovranno quindi darsi da fare e far valere la loro superiorità con gli ultimi in classifica. Riusciranno i giallorossi nell’impresa?

Leggi anche:

Chievo – Roma 08/02/2019: streaming e orari

Nella 23esima giornata di campionato il Chievo si confronterà in casa con la Roma. Il match si disputerà venerdì 8 Febbraio a partire dalle 20.30 allo Stadio Marcantonio Bentegodi di Verona. Chi non potrà godersi lo spettacolo dal vivo, avrà comunque la possibilità di assistere al match grazie ai servizi streaming disponibili. In questo caso lo scontro sarà trasmesso in diretta su Dazn, la piattaforma a pagamento che da questa stagione ha l’esclusiva su tutte le partite di Serie B e su tre partite per turno della Serie A.

Chievo – Roma 08/02/2019: biglietti

Per chi volesse assistere in diretta alla partita tra il Chievo e la Roma, è possibile acquistare i biglietti nelle rivendite ufficiali o sui siti autorizzati. Il prezzo del biglietto varia secondo il posto occupato allo stadio:

  • Lato corto: da 91 euro;
  • Poltrona: da 92 euro a 183 euro;
  • Tribuna Superiore: da 99 euro;
  • Parterre Est: da 119 euro;
  • Lato lungo: da 120 euro a 130 euro;
  • Poltronissima: da 182 euro a 277 euro.