Lazio-Juventus 27 gennaio 2019: tutte le info

Il 27 gennaio allo stadio Olimpico si terrà l’incontro tra la Lazio e la Juventus. Il nuovo anno vedrà come protagoniste tutte le squadre del campionato di calcio di serie A che si sfideranno per arrivare a fine campionato e sollevare la tanto ambita coppa. Come accade in tutti gli sport, sarà una sola la squadra a vincere, chi sarà? Negli ulyimi anni ha sempre vinto la Juventus, pensate che quest’anno lascerà la coppa a qualche altra squadra? Voi, per chi tifate? Ancora è presto per parlare di fine campionato, siamo quasi a metà strada, nel frattempo scopriamo tutto su questa partita, andiamo.

Potrebbe interessarti: Calendario Campionato Serie A 2018/2019 e Calendario Campionato Serie B 2018/2019: date, orari e soste

Lazio-Juventus 27 gennaio 2019: dove guardare la partita in streaming 

Non tutti hanno la possibilità di andare a Roma, allo stadio Olimpico, ed assistere dal vivo alla partita della Lazio contro la Juventus. Ma esiste il modo di guardare la partita, anche comodamente seduti sui divani di casa vostra in compagnia dei vostri amici davanti ad un cestello pieno di popcorn e una bibita fresca. Di cosa stiamo parlando? Ovviamente dello streaming, che tutti conosciamo e che ci ha salvato parecchie serate segnate dalla tristezza e dalla noia. Lo streaming per le partite di calcio arriva direttamente su Dazn e sul canale Sky dedicato allo sport.

Lazio-Juventus 27 gennaio 2019: dove acquistare i biglietti

Per i più fortunati che potranno assistere alla partita tra la Lazio e la Juventus a Roma, allo stadio Olimpico, l’unico problema sarà dove poter acquistare i biglietti. Non dovrete fare un grosso sforzo, potete farlo anche da casa, sarà necessario collegarvi sulle pagine ufficiali delle vostre squadre del cuore e scegliere il posto che più vi piace. I prezzi possono subire delle variazioni anche in base alla postazione da cui deciderete di assistere all’incontro, ma le emozioni sono sempre le stesse, tutti uniti al suono della stessa melodia e seguendo i colori che fanno battere i vostri cuori all’unisono. Affrettatevi, i biglietti vanno a ruba, non rischiate di rimanere senza; non rimandate a domani quello che potete fare oggi.

Lazio-Juventus 27 gennaio 2019: quali sono i pronostici

Parlare di pronostici è difficile, non possiamo dire un mese prima chi potrebbe vincere questa partita. Possiamo, però, analizzare la situazione delle squadre prese singolarmente e farci un’idea di chi possa essere la più forte. Sono entrambe squadre forti e valorose, la Juventus sta facendo un bel campionato e la Lazio non è da meno. Incrociamo le dita, in bocca al lupo agli allenatori e alle loro scelte e che vinca la migliore.

Non ti perdere: Albo d’oro Serie A: squadre vincitrici dello scudetto