Concerto La Rua a Roma: data

iCompany e Fondazione Musica per Roma rinnovano l’appuntamento con  la rassegna “La musica attuale” che porta alcuni tra i migliori artisti della nuova scena nazionale a suonare nel tempio romano della musica, ossia l’Auditorium Parco della Musica. Una rassegna che è ciò che ci sta suonando attorno in questo momento, è la musica che ispira e parla del nostro presente e si muove verso un futuro possibile. Si tratta della contemporaneità che guarda nel futuro, sperimenta e immagina nuovi scenari: una finestra spalancata su ciò che sta per accadere. Appuntamento per il 9 marzo con i La Rua.

Concerto La Rua a Roma: data, biglietti, opening

Concerto La Rua a Roma: biglietti

Per l’appunto il primo appuntamento di questa rassegna vedrà sul palco i La Rua, reduci da Sanremo Giovani 2018 con “Alla mia età si vola“, un brano  trasversale e generazionale, è la miccia di un’esplosione di fiducia in se stessi. Dal Pop al Nu-folk, dopo un 2017 ed un 2018 intensi, tra tour, duetti, colonne sonore per fiction tv e le numerose presenze sul palco del Primo Maggio Roma, il gruppo è al lavoro su nuove canzoni inedite e pronto sia per il tour mondiale vinto proprio grazie alla kermesse canora di mamma Rai previsto ad aprile che per quello in Italia nel corso della prossima estate. Il concerto si svolgerà nel Teatro Studio Borgna al prezzo di 15 euro per il posto unico.

Leggi anche:

Concerto La Rua a Roma: opening

In apertura di questo live prima di Daniele Incicco (voce e chitarre), William D’Angelo (chitarre), Davide Fioravanti (pianoforte, fisarmonica, glockenspiel), Nacor Fischetti (batteria, fx), Alessandro Mariani (chitarre, banjo) e Matteo Grandoni (contrabbasso, basso) ci saranno Le Ore, duo che, dopo il successo sul web, ha dato vita ad un ItPop sincero e potente, influenzato dagli anni ’90 e dell’indie rock oltremanica, mettendo in musica storie vere. Anche loro hanno partecipato all’ultima edizione di Sanremo Giovani.