Emma all’Arena di Verona nel 2021: date

È stato confermato da Friends&Partners e Vivo Concerti, in accordo con Arena di Verona Srl, il concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona il 6 giugno 2021. In base alla capienza Covid che sarà definita dalle prossime disposizioni governative, i biglietti venduti potrebbero essere distribuiti tra il 6, il 7 e l’8 giugno. Ci sarà magari in una di queste tre date anche l’amica e collega Alessandra Amoroso come special guest? Recentemente le due hanno pubblicato il brano “Pezzo di cuore“, un singolo prodotto dal pianista e compositore Dardust, che ha anche scritto il brano con Davide Petrella. Questa canzone è un discorso tra due donne, due amiche, con due percorsi e due personalità diverse ma entrambe sempre alla ricerca della verità dei loro sentimenti. Il pezzo, infatti, parla proprio di questo: di trovare la strada esatta per vivere i sentimenti in maniera sincera, a partire dall’amore proprio nei confronti di se stessi.

Emma all'Arena di Verona nel 2021: date, biglietti e come arrivare

Emma all’Arena di Verona nel 2021: biglietti

I biglietti del concerto di Emma Marrone all’Arena di Verona saranno disponibili su TicketOne e nelle rivendite autorizzate. Entro il 2 maggio sul sito Friendsandpartners.it verranno comunicate tutte le informazioni relative alla biglietteria.

Leggi anche:

Emma all’Arena di Verona nel 2021: come arrivare

Ecco come arrivare all’Arena di Verona per il concerto di Emma Marrone:

  • AUTO: Autostrada A4 Serenissima Milano – Venezia, uscendo a Verona Sud. A 22 Brennero – Modena, raggiungendo il raccordo con la A4 in direzione Venezia con uscita a Verona Sud. Arrivati all’uscita dal casello autostradale seguire l’indicazione con la dicitura “tutte le direzioni” e successivamente quella per il centro.
  • AUTOBUS: LINEE 164 (Garda – Bardolino – Lazise – Peschiera – Verona) – LINEE 163 – 185 (Garda – Bardolino – Lazise – Verona) – LINEE 483 – 484 (Malcesine – Brenzone – Torri del Benaco) e cambio a Garda con LINEE 163 – 164 – 185. Linee urbane 11-12-13-51-52 e festive/serali 90-92-94-96-97-98 (Fermata in Piazza Bra).
  • TRENO: da Padova 45 minuti; da Vicenza 25 minuti; da Venezia 1 ora e 10 minuti; da Milano 1 ora e 20 minuti; da Roma 4 ore e 10 minuti oppure 2 ore e 50 minuti senza cambio.
  • AEREO: l’aeroporto di Verona Villafranca si trova a circa 10 chilometri dal centro città, in direzione sud-ovest. Presso l’Aeroporto Catullo operano varie compagnie aeree tra cui Air Dolomiti.