Finale Amici 2018: tutte le info

E’ arrivato il momento di parlare della finale della diciassettesima edizione del talent show di Amici di Maria de Filippi e vogliamo iniziare a fare qualche pronostico, o semplicemente esprimere qualche parere sui nostri beniamini. I ragazzi rimasti in gara sono 4, Carmen, Einar, Lauren e Irama. E’ anche vero che per avere successo non bisogna necessariamente vincere il talent, basti guardare la carriera del ballerino Stefano de Martino o di Elena D’amario per farci un’idea. Voi avete già il vostro preferito? Noi si, ma ce lo teniamo per noi per scaramanzia e, alla fine, scopriremo se abbiamo puntato sul cavallo giusto. Ma quando sarà la finale?

Rimani sempre aggiornato: Amici 17: lista degli eliminati al serale

Finale Amici 17: la data

Osservando le dinamiche del gioco, i giudizi dei professori, il voto del pubblico e della giuria esterna, non è ancora chiaro chi possa essere il vincitore in quanto c’è discordanza tra il volere del pubblico e quello dei prof. Noi abbiamo il nostro preferito, ovviamente, ma non ve lo sveleremo per scaramanzia, però ci siamo fatti l’idea che a vincere potrebbe essere un talento appartenente alla categoria canto, come è accaduto quasi tutti gli anni. Alcuni di questi hanno avuto, e continuano ad avere, grande successo come Emma, Alessandra Amoroso o Annalisa, nonostante quest’ultima non abbia vinto. L’augurio che facciamo a questi ragazzi è di coronare il loro sogno e di ritenersi comunque fortunati in quanto hanno avuto la possibilità di mostrare a tutti la loro bravura. Ma quando sarà la finale? L’11 giugno a partire dalle 21:15, ovviamente su canale 5.

Amici 2018: dove vedere la puntata finale

Non prendete appuntamenti, ci sarà la finale di Amici 17 e, se vi siete appassionati a quest’edizione, non potete assolutamente perderla. I ragazzi in gara sono ancora 4 e si sfideranno a suon di balli e canti e noi saremo pronti a votare per il nostro preferito. Ovviamente l’appuntamento è su canale 5 e, nel caso non foste in casa e non poteste seguirla in diretta, potrete recuperare seguendola in streaming su Mediaset on Demand, oppure su DPlay e Premium Play. 

Leggi anche: Serale Amici 17: come vedere le puntate in streaming