IT Capitolo Due: uscita e novità

27 sono gli anni passati dagli eventi della storia originale, anche se nel nuovo episodio, IT presenterà alcuni flashback prima che il club si sciogliesse; il clown che ha terrorizzato tantissime generazioni sta per tornare in grande spolvero. La nuova pellicola, IT Capitolo Due, è attesa per il 6 settembre 2019. In questo articolo vi parliamo di tutte le news che abbiamo raccolto per voi…

Leggi anche: Clown Killer: costume di Halloween fai da te

It 2: cast e trama

IT Capitolo Due: trama

Siete curiosi di sapere di cosa parlerà il secondo capitolo di It? A seguito degli eventi di Capitolo Uno: il “gruppo dei Perdenti” sono sparpagliati per tutti gli Stati Uniti e ciascuno si è realizzato a suo modo. Improvvisamente arriverà la drammatica chiamata di Mike dovuta al ritorno di Pennywise; ecco dunque che assisteremo al ritorno di Bill, Ben, Beverly, Richie, Stan e Eddie a Derry, nello stato del Manie per distruggere una volta per tutte il diabolico demone. Tantissimi i flashback al 1989, nel secondo capitolo, quando i protagonisti erano bambini: in queste scene scopriremo cos’è successo a ciascuno di loro dopo quell’indimenticabile estate e come si sono separati a seguito di un famoso patto…

IT Capitolo Due: cast

McAvoy impersonerà ancora una volta Bill Denbrough; sarà affiancato da Jessica Chastain nei panni di Beverly Marsh, Bill Hader che sarà Richie Tozier, James Ransone vestirà i panni di Eddie Kaspbrak, Isaiah Mustafa sarà Mike Hanlon e infine Jay RyanBen Hanscom. La buona notizia è che anche il “Club dei Perdenti” tornerà nel sequel, anche se saranno ruoli minori, interpretati in sequenze di flashback. Anche il nostro Pennywise è stato riconfermato, Bill Skarsgard ritornerà a terrorizzarci. La sceneggiatura sarà ancora nelle mani di Andy Muschietti. Quasi tutti i ruoli, sono stati, dunque, riconfermati dopo il successo del nuovo adattamento che ha incassato 700 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il film horror di maggiore incasso di sempre.