Monroe Piercing: cos’è, a chi sta bene e prezzo - StudentVille

Monroe Piercing: cos’è, a chi sta bene e prezzo

Monroe Piercing: cos’è, a chi sta bene e prezzo

Monroe Piercing: tutte le informazioni

Chi di voi conosce il Monroe piercing? E chi di voi lo vorrebbe fare, ma siete incerti sul dolore, sul prezzo e su come si effettua la foratura? Niente paura, in questo articolo vi daremo tutte le informazioni possibili per poter stare tranquilli su questo argomento e su tutti i dubbi che accompagnano questo piercing. Per prima cosa iniziamo a capire che cos’è e di cosa si tratta, passeremo al prezzo e daremo anche qualche “chicca” divertente sul tipo di piercing che può essere applicato. Piercing Monroe non è altro che un piercing sopra al labbro superiore, esattamente sopra l’angolo destro della bocca, per richiamare il famosissimo neo dell’immortale e straordinaria Marylin Monroe.

Non perdete: Piercing: tipologie, costi e idee

Monroe Piercing: a chi sta bene

Tante volte non si fanno delle cose, come piercing e tatuaggi per la paura del “se poi non mi sta bene” e “se poi non mi piace come faccio”. Beh, di certo bisogna essere sicuri prima di effettuare qualsiasi foratura sul proprio corpo che si tratti di orecchie, naso o labbra. Cercheremo ora di capire a quale viso il Monroe piercing si adatta meglio. Di certo se una ragazza ha delle labbra carnose il piercing le renderà ancora più sexy, adattando anche un bel rossetto, ma come tutte le cose è una questione del tutto soggettiva. Solitamente è un piercing prevalentemente femminile, ma ci sono alcuni ragazzi che decidono di farlo; logicamente è una libera scelta che dipende anche dallo stile di vita, dallo stile e dalla moda che si segue! Difficilmente vedrai per strada un avvocato con il Monroe Piercing…

Leggete: Piercing: 5 modi per convincere mamma e papà

Monroe Piercing : prezzo

Il prezzo del Monroe piercing non è molto elevato, come non sono in genere elevati tutti i costi dei piercing, da quello classico a quelli più complessi. La cifra che si andrà a spendere si aggira intorno ai 40€ e gli 80€. Ma, come teniamo sempre a sottolineare, è bene informarsi su tutte le circostanze pre e post foratura, dalle medicazioni, alle creme da utilizzare non sottovalutando il dolore, che ovviamente è soggettivo, ma se si è troppo sensibile, forse sarebbe è meglio evitare, oppure stringere i denti e resistere, la scelta è solo vostra! La cosa più importante? Affidarsi a seri professionisti per avere un risultato perfetto e non imbattersi in conseguenze che potrebbero essere pericolose per la vostra salute per via di brutte infezioni!

Piercing: tutto quello che c’è da sapere

Se vuoi fare un piercing ecco tutte le informazioni che ti occorrono:

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti