Rock in Roma 2019: come arrivare e dove parcheggiare - StudentVille
Rock in Roma 2019: come arrivare e dove parcheggiare

Rock in Roma 2019: come arrivare e dove parcheggiare

Rock in Roma 2019, informazioni utili su come arrivare

Il festival del rock internazionale con una spruzzatina di indie, rap ed elettronica è iniziato da poco nella nostra capitale. Il calendario è ricco di big del panorama musicale sia italiano che straniero, per cui di certo qualcuno di voi ha già in mente di partecipare ad uno dei tanti concerti in programma che si terranno in tre location: Auditorium Parco della Musica, Ippodromo delle Capannelle (in cui ci saranno due palchi, il Red e il Black Stage) e il Teatro Romano di Ostia. Siete pronti? Ci sarà davvero da divertirsi e, per facilitarvi le cose, vi diamo qualche piccolo suggerimento su come raggiungere le location e dove parcheggiare.

Non perdere: Rock In Roma 2019: programma, artisti, biglietti

Rock in Roma: come arrivare all’Ippodromo delle Capannelle e dove parcheggiare

Se intendete spostarvi con il treno, dovete prendere l’FL4 da Termini e la fermata è a Capannelle, a circa 700 metri dall’ippodromo. Ci sono poi, per il ritorno, treni speciali notturni. Se invece volete spostarvi con il bus, la fermata è a 100 metri dall’ingresso principale. Le linee da prendere sono 654 e 664. Se arrivate in macchina potete prenotare un posto in un parcheggio custodito su Parkclick.

Come arrivare all’Auditorium Parco della Musica e parcheggi

L’Auditorium è a circa 1,5 chilometri dal centro di Roma. Si può raggiungere con:

  • Autobus 910, 53, 982, 168
  • Tram 2
  • Metro A fermata Flaminio e tram 2
  • Ferrovia Roma-Nord fermata piazza Euclide

Se arrivate in macchina potete prenotare un posto in un parcheggio sicuro e custodito su Parkclick.

Rock in Roma, come arrivare al Teatro Romano di Ostia e dove parcheggiare

Se arrivate con la macchina, dovete immettervi nel Grande Raccordo Anulare e prendere uscita 28, Via del Mare o Via Ostiense e arrivare a Ostia Antica. Dalla Stazione Termini bisogna prendere la linea B fino a Porta San Paolo (Piramide) – treno linea Roma-Lido fermata Ostia Antica e proseguire a piedi. Se siete in macchina potete lasciarla in un parcheggio gratuito all’ingresso dell’area archeologica.

Leggi:

Commenti

Ti potrebbe interessare

Link copiato negli appunti