Rock In Roma 2019: programma

Roma conferma la sua attitudine rock grazie all’undicesima edizione di Rock in Roma, che da sempre richiama appassionati di musica da tutto il mondo. Il Festival ha deciso di ampliare la propria offerta non solo a livello di musica ma anche di accoglienza. Un vero e proprio festival diffuso, per una fruizione della cultura musicale in tutta la Capitale: sono quattro le location più belle della Città Eterna che vedranno protagonisti gli artisti della line up. “A questa iniziativa va tutto il nostro supporto e sostegno affinché possa crescere e affermarsi coinvolgendo quanto più possibile luoghi e realtà che fanno di Roma uno straordinario palcoscenico per gli artisti da tutto il mondo”, aveva dichiarato Luca Bergamo già un anno fa.

Rock In Roma 2019: programma, artisti, biglietti

Rock In Roma 2019: artisti

Il cast definitivo ancora deve essere annunciato, tuttavia sono stati annunciati diversi artisti.

  • La venue storica del festival, Ippodromo delle Capannelle, si divide in due – dal Red Stage al Black Stage – e ospiterà Anathema; Calcutta; Capo Plaza; Franco126; Gemitaiz; The Zen Circus; J-Ax + Articolo 31; Haken; Bad Bunny; Salmo; Carl Brave; Ozuna; Subsonica; Ketama126 + Speranza + Massimo Pericolo + Guests; Ex Otago + Viito; The Blaze; LuchÈ; Animals As Leaders.
  • Al Teatro Romano di Ostia Antica, nell’ambito dell’“Ostia Antica Festival – Il Mito e il Sogno”, approderanno Kraftwerk; Negrita; Neurosis + Yob + Guests; Marlene Kuntz; Loredana Bertè.
  • Nella prestigiosa Cavea dell’Auditorium Parco della Musica si esibiranno: Thirty Seconds To Mars; Skunk Anansie + Special Guest; Ben Harper & The Innocent Criminals; Nick Mason’S Saucerful Of Secrets.
  • Sarà il Circo Massimo ad ospitare il concerto di chiusura della rassegna, con i Thegiornalisti, la prima band in assoluto ad esibirsi nella storica location romana.

Rock In Roma 2019: biglietti

I biglietti dell’edizione 2019 di Rock in Roma si possono comprare attraverso il circuito dell’evento o tramite Ticketone, Box Office Lazio, Etes e Ticket Master.

Leggi anche: