Roma – Inter 2 Dicembre 2018: il big match della 14esima giornata di campionato

Tra poco meno di un mese la Roma si confronterà con l’Inter in una partita che si prospetta avvincente. Il match della quattordicesima giornata di campionato è previsto per il prossimo 2 Dicembre e si giocherà a partire dalle 20.30 presso lo Stadio Olimpico. Attualmente il team di Luciano Spalletti occupa le zone alte della classifica: i nerazzurri sono al secondo posto subito dopo la Juventus con ben 25 punti. Al contrario i giocatori di Eusebio Di Francesco continuano ad arrancare rimanendo al nono posto in classifica: sarà questa l’occasione giusta per i giallorossi di ravvivare il gioco e guadagnare terreno?

Leggi anche:

Roma – Inter 2 Dicembre 2018: streaming e orari

Il big match tra Roma e Inter si giocherà domenica 2 Dicembre 2018. La partita comincerà alle ore 20.30 e verrà disputata presso lo Stadio Olimpico. I tifosi che non avranno la possibilità di vedere il match allo stadio potranno comunque godersi lo spettacolo comodamente da casa grazie ai servizi di streaming disponibili. I canali streaming da poter utilizzare da casa sono quelli di Sky o Dazn. In particolare, la partita del prossimo 2 Dicembre potrà essere vista in diretta tv sul canale Sky Calcio 3 HD e in diretta streaming su Sky Go a partire dalle 20.30.

Roma – Inter 2 Dicembre 2018: biglietti

Sia i tifosi giallorossi che quelli nerazzurri già scalpitano in attesa del match del prossimo 2 Dicembre. I biglietti sono disponibili sui siti adibiti alla vendita e nelle rivendite autorizzate. I prezzi variano secondo i posti scelti all’interno dello stadio:

  • Curva Nord: da 91 euro a 102 euro;
  • Distinti Sud: da 110 euro a 133 euro;
  • Distinti Nord: da 113 euro a 121 euro;
  • Parterre: 162 euro;
  • Tribuna Tevere: da 173 euro a 213 euro;
  • Tribuna Monte Mario: da 200 euro a 314 euro.